I ritardi di oggi
15/12/2008 21:01
Per avverse condizioni meteo in territorio francese fino a nuovo avviso i treni in transito da Ventimiglia potranno subire ritardi/cancellazioni/limitazioni. Per informazioni www.ferroviedellostato.it o call center 892021.
16/12/2008 16:59
Il treno 590 da Reggio Calabria C.le (14:55) a Roma T.ni (22:33) viaggia con un ritardo di minuti 53 per guasto alla linea ferroviaria.
16/12/2008 16:58
La circolazione è rallentata tra le stazioni di Vibo Pizzo e di Mileto (linea Paola-Reggio Calabria) in entrambe le direzioni dalle ore 16:30 per guasto alla linea ferroviaria.
16/12/2008 16:51
Il treno 724 da Siracusa (10:45) a Roma T.ni (21:33) viaggia con un ritardo di minuti 55 per guasto alla linea ferroviaria.
16/12/2008 16:48
Il treno 704 da Napoli C.le (08:24) a Venezia S.L. (16:49) dalle ore 17:10 è fermo a Terme Euganee per guasto al treno.
16/12/2008 16:31
La circolazione tra le stazioni di Bardonecchia e di Modane (linea Torino-Modane) è interrotta per dissinesco ordigno bellico.
16/12/2008 16:08
Il treno 85 da Brennero (12:14) a Rimini (17:43) viaggia con un ritardo di minuti 48 per guasto al treno.
16/12/2008 14:41
Il treno 9777 da Milano C.le (12:00) a Ancona (17:00) viaggia con un ritardo di minuti 42 per guasto alla linea ferroviaria.
Gabriele.... seriamente, un attimo... passi il tuo tempo catalogando ritardi di
treni su tutto il territorio Nazionale, per giunta treni che mai prendi o hai
preso?
E poi... sai quanto è vasta la nostra rete ferroviaria? Una certa quota di
ritardi o guasti è fisiologica ... Ieri qui saresti impazzito(anche
stamattina... ), con il maltempo ritardi over 20 minuti a valanga....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oggi 25 i minuti di ritardo del regionale Bologna-Ferrara (tratta da 55 minuti vorrei far notare)...
Ufficialmente secondo il capotreno causa "guasto alla linea aerea", ma appena passato un Eurostar dell'AV siamo ripartiti...![]()
Hanno tolto diversi treni col nuovo orario, diconsi. Il tutto per finanziare l'Alta Velocità nonostante il gran buco di bilancio.![]()
Eccoci qua... 30 minuti di ritardo oggi... Sono arrivato a Bologna centrale e sono subito tornato a casa con lo stesso treno, dato che ho perso la coincidenza per Ferrara... D'altronde è divertente viaggiare in trenini puzzolenti giusto per farsi un giretto al pomeriggio... Bah...
Comunque tra ieri ed oggi accumulati 75 minuti di ritardo... In 3 anni e mezzo di pendolarismo ne avrò accumulati sì e no 200... E ora in due giorni 75... Vedremo nei prossimi giorni se è colpa della AV o del fato...
Il mio ritardo settimanale passa oggi da 100 a 125![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
[quote=Za;2151704]Il mio ritardo settimanale passa oggi da 100 a 125[/quote
E siamo solo a mercoledì!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Leggevo ieri che la Regione Lombardia è un attimo imbronciata con Trenitalia, pare che non abbiano rispettato i patti presi sui treni pendolari, la Regione affermava che se le cose non cambiano tengono fermi in stazione i Frecciarossa che avrebbero la precedenza!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri