Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Intanto a marzo parte il treno di Montezemolo & C.Si comincia con le sole Venezia-Roma e Torino-Salerno ma speriamo possa mettere un pò di pepe nel didietro di Moretti & soci.
Leggo solo adesso questo thread! L'anno scorso mi sono ritrovato, per tornare a casa da scuola, un ritardo di 315 minuti! Quante bestemmie quel giorno.. oltre al ritardo pure la pioggia forte s'era messa.
Due domeniche fa per pochi secondi non perdevo una coincidenza a Treviglio,eppure il treno era partito in orario da Verona e avevo una decina di minuti di vantaggio,poi se li è persi strada facendo.
Ma il colmo è questo foglio info a Verona.Ma chi l'ha messo un marziano?
Las Palmas 11-18 Dicembre 2011 003.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
premetto che nel mio paese nn c'è biglietteria... Tutti i giorni vado a foggia in università sapendo che il pomeriggio sarei dovuto andare a barletta (e sapendo che nn è piu possibile fare i biglietti sul treno, o meglio è possibile ma pagando un supplementeo di 5 euro su 2,30 euro che è il costo dei biglietti) feci i biglietti a foggia in stazione (trinitapoli-barletta e barletta-trinitapoli) all'andata tutto ok... al ritorno c'erano dei ritardi. C'era un treno alle 9 meno 10 e uno alle 9... io avredi dovuto prendere quello delle 9 meno 10. Timbro il biglietto e la macchinetta me lo buca solo senza inchiostro... lo metto dentro quella accanto logicamente si vedevano i due buchi.. Vado sul binario ci dicono che il treno fa 15 minuti di ritardo... cosi tutti logicamente cambiano binario per prendere quello delle nove... vado dal controllore gli spiego la situazione lui mi strappa il biglietto... dopo un po passa il controllore e ci dice di scendere perche devono dare precendenza a quello delle 9 meno 10 nonostante il ritardo. scendiamo ritorniamo sul binario... appena salgo vado incontro al controllore... gli spiego la situazione... gli faccio vedere il biglietto dell'andata... gli faccio vedere che sn un abbonato mensilmente per foggia... niente... morale della favola mi ha fatto quasi 50 € di verbale... sono andato al comando della polizia ferroviaria... e di tutta risposta mi hanno detto vada dall'avvocato... vi aggiornerò sullo sviluppo della cosa... posso dirlo a voce alta IO ODIO TRENITALIA
Segnalibri