Pagina 81 di 91 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 902

Discussione: Io odio Trenitalia!

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Io odio Trenitalia!

Son già due volte consecutive, in settimane diverse, che il treno regionale da Bologna a Rimini in tarda mattinata è senza riscaldamento (ho fatto il viaggio tutto imbacuccato con cappotto, berretto e guanti: arrivato a casa ci ho messo del tempo per riscaldarmi!). La prima volta ho pensato ad un guasto, la seconda no. E' il tipico treno dei pendolari, che ci mette una vita (molto più lento della media europea) e che è molto meno frequente (come orari durante la giornata) rispetto al passato. La strategia mi sembra chiara: trattare i pendolari come carne da macello, perché tanto rendono poco, e curare solo i 'ricchi viaggiatori' che possono permettersi le varie 'Frecce'. Questa è, oramai, la politica ufficiale di Trenitalia! Bel servizio pubblico, non c'è che dire...

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Sai qual è il problema? Che in certe carrozze si sta al gelo, mentre in altre si schiatta dal caldo, coi riscaldamenti a +27°C (!!! - Sperimentato).

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ci metto di più, ma quando posso preferisco il pullman, pagando la metà.. (quando non ho esigenze di orari).. fin quando dura..

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Le ferrovie e il trasporto locale, altro settore dove la concorrenza sarebbe vitale e dove invece c'è un operatore che ha praticamente il monopolio assoluto, salvo rari casi. E noi cittadini, lo scorso giugno, ci abbiamo messo del nostro a far sì che la situazione rimanesse così...

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ci metto di più, ma quando posso preferisco il pullman, pagando la metà.. (quando non ho esigenze di orari).. fin quando dura..
    no aspetta un attimo
    il pullman costa la metà?

qui da me per 156km in treno pago 10.75€, per fare neanche 40km in autobus pago fra i 4€ e i 4.50€ (non ricordo la cifra esatta, il dieci corse costa 40.75€)

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti lo sciopero del 27/01/2012 interesserà anche le ferrovie?

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Son già due volte consecutive, in settimane diverse, che il treno regionale da Bologna a Rimini in tarda mattinata è senza riscaldamento (ho fatto il viaggio tutto imbacuccato con cappotto, berretto e guanti: arrivato a casa ci ho messo del tempo per riscaldarmi!). La prima volta ho pensato ad un guasto, la seconda no. E' il tipico treno dei pendolari, che ci mette una vita (molto più lento della media europea) e che è molto meno frequente (come orari durante la giornata) rispetto al passato. La strategia mi sembra chiara: trattare i pendolari come carne da macello, perché tanto rendono poco, e curare solo i 'ricchi viaggiatori' che possono permettersi le varie 'Frecce'. Questa è, oramai, la politica ufficiale di Trenitalia! Bel servizio pubblico, non c'è che dire...
    tutta la colpa di trenitalia.

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Questi di Treni in itaglia non hanno capito che non tutti non vanno con i freccia..di sto c...o ci sono migliaia di pendolari
    Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

In Alto Adige siamo pochi, però qualcosa stiamo facendo.Credo ormai siamo alle 2000 firme.Siamo senza treni ormai verso sud.Eppure un servizio pubblico non deve pensare solo all'alta velocità.Ot io sono stato a Gran Canaria andata e ritorno da Bergamo con 70 euro......
    Treni tagliati: la nostra petizione per ripristinare i collegamenti soppressi / FIRMA | Alto Adige
    Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito

Sono fermo nei pressi di Modena con un ritardo di 150min causa investimento...io le ho viste proprio tutte sono sconsolato, ci capito sempre io, potrei scrivere un libro a riguardo...problemi tecnici, cali di tensione, scioperi selvaggi, investimenti, suicidi, carrozze fantasma, pestaggi nel vagone, ritrovamenti bellici lungo i binari, percorsi errati...bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •