In questa settimana appena conclusa, ad eccezione del giorno in cui ho accompagnato mia madre a fare il day-hospital, ho sempre viaggiato con la macchina per un motivo o per l'altro.
Sicuramente mi è costato qualche soldino ma da quello che mi hanno riferito alcuni miei concittadini che hanno viaggiato con il treno è stata una brutta settimana mentre io solo un giorno ho trovato del traffico e ho fatto qualche coda.
Ciao papà...
Onda di calore in treno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sulla Roma - Cassino 42 gradi - Roma - Repubblica.it
La odio sempre e comunque...
Ora son riusciti nell'intento di fare fuori ArenaWays, loro non vogliono la liberalizzazione sennò chi li prende più...e lo Stato come sempre fa schifo che sta al suo fianco...vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
A proposito di Trenitalia.. vado su internet, consulto gli orari per lunedì mattina.. ho scelto lunedì convinto di trovare poco bordello.. addirittura l'eurostar AV PIENO.. XD potevo capire di venerdì, sabato o domenica..
Morale della favola.. prenderò uno alle 9 meno 10 di questo lunedì.. in PRIMA CLASSE.. madò.. E io pago XD
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri