guarda ieri sono andato a riscuotere il premio del gratta e vinci... mi ha riempito di pezzi da 50 euro, 20 euro e solo 1 pezzo da 100 euro... e poi mi ha dato 30 euro in monete da 2 euro...
non dico che je le stavo frullando ma poco ce manca.. cmq sia con quei 30 euro in monete c'ho preso altri 6 gratta e vinci... che stavolta li ho presi qui a Roma... secondo voi quanto ho vinto? SOLAMENTE 10 EURO... e io sono fermamente convinto che qui i grattini non li comprerò mai +.... solo a bisceglie! su 6 biglietti solo 1 premio da 10 euro... li con 6 biglietti almeno 40 euro li rivinci... no no... qui a Roma MAI +!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Culattone.
Arrivata la notizia cke la 500 è auto dell'Anno?
http://www.corriere.it/economia/07_n...uto_anno.shtml
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sono contento per te.
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
non passavo per agorà da tempo....
......ma leggere queste cose.....
porca di quella pu£$"%"&ana!!! ma come si fa ad avere questo culo?!?!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri