A un edicoletta a Piazza Cavour a Napoli l'anno scorso hanno vinto 5 000 000 di euro col miliardario, quello da 10 euro, qualche settimana prima avevo comprato un biglietto da 5 euro e avevo vinto 10 euro...a volte penso che se usavo quei 10 euro vinti per comprare un biglietto da 10 euro, magari il premio era lì che mi aspettava. Cmq io ne compro uno massimo due al mese, tanto se è lo stato che ci guadagna...
, mentre a Formia ci sono certi vecchietti che la domenica ne prendono fino a dieci in una volta e non vincono niente...
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ammazza che roba
Heheh bene dai, sono contento per te. Sono curioso di una cosa..come hai fatto a vincere la macchina? favori sessuali alla proprietaria di un autosalone?
Scherzi a parte, c'era qualche concorso?
Dai dai, è una bella cosa vincere una macchina...quello che mi piacerebbe vincere adesso è una bella casetta nuova dove dico io...![]()
Mavala'... perche' scomodare sentimenti come l'odio quando un nodoso bastone e' piu' che sufficiente...?
E poi non e' detto che vincere un'auto e 500 euro sia sempre una cosa fortunata. Ad esempio, ti potrebbe capitare di perdere un po' la testa, insomma, ed investire la vincita in generi di conforto come alcolici e via discorrendo. Magari dopo un seratone mitico sei anche un po' brillo e non ti rendi conto che le due sventolone che hai caricato sull'auto nuova in realta' han qualche accessorio non propriamente femminile. Colmo della sfortuna, ti imbatti nella prima gelata, l'auto sbanda in mezzo ai campi e plana nel bel mezzo di una vasca di liquami. Dico cosi' per dire, neh... pero' pensa un po' che scena si presentera' ai primi che verranno a soccorrerti...Casualmente un gruppo di fotoreporter a caccia di scatti emozionanti... Tu, in 500, circondato da una ventina di porcellini, in mezzo al letame ed in compagnia di due false sventolone... Poi, per un refuso, perche' la sfiga quando ci si mette son problemi, la foto vien pubblicata non in cronaca ma in prima pagina... Mah...io demolirei l'auto e regalerei il tagliando vincente...
Che culo che hai!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
piove sul bagnato, anzi, tira fohn sul secco![]()
Ciao Tub!
Oddio Tubular.... mi fai venire in mente che co tutta sta fortuna che mi sta venendo prima o poi mi arriva na tranvata?!dio sperem de no!
Ad ogni modo vi comunico che in vita mia non ho mai vinto una macchina è la prima volta... come la prima volta che gratto e trovo 500 euro...
avrò grattato sempre .. .e trovavo sempre 5 euro... stavolta me lo sarò meritato
Ciao mitico Tubular... aooo cmq sia vi posso garantire che a Bisceglie si vince spesso col gratta e vinci...
la scorsa settimana al distributore di benzina che sta vicino alla DOk dove ho vinto la 500... HANNO BECCATO 500.000 EURO....
e 3 lingotti con premi da 10.000 euro... sicche direi che Bisceglie è bella fortunata...
io ci riprovo quando torno giu!tubular se capiti da quelle parti di do qualche dritta! ciaoooo
Mazza che culo.
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Non sò chi dei 2 ha avuto c...!!.....ma se fosse per tua sorella......passo per una carezza!!
Al Prossimo Concorso Potrei Essere Io Il Fortunato!!![]()
Stefano Giorgetti
Segnalibri