Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: ...non mi odiate ... vi prego....

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Si lo so che 2gg fa ho vinto una FIAT 500 quella nuova .... ma a quanto pare il numero "500" torna a darmi fortuna...

si ragazzi.... ho vinto ancora..

SI HO VINTO 500 EURO ..... ho beccato un LINGOTTO D'ORO... che alla fine non sono molti però ao... mica se buttano!

A un edicoletta a Piazza Cavour a Napoli l'anno scorso hanno vinto 5 000 000 di euro col miliardario, quello da 10 euro, qualche settimana prima avevo comprato un biglietto da 5 euro e avevo vinto 10 euro...a volte penso che se usavo quei 10 euro vinti per comprare un biglietto da 10 euro, magari il premio era lì che mi aspettava. Cmq io ne compro uno massimo due al mese, tanto se è lo stato che ci guadagna..., mentre a Formia ci sono certi vecchietti che la domenica ne prendono fino a dieci in una volta e non vincono niente...

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo so ... e ti confesso che mentre lo grattavo sto gratta e vinci ero al gabicesso a fare..... la mia seduta dopo pranzo!
    ù

)O/O(devo provare...

P.s Complimenti

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Si lo so che 2gg fa ho vinto una FIAT 500 quella nuova .... ma a quanto pare il numero "500" torna a darmi fortuna...

si ragazzi.... ho vinto ancora..

SI HO VINTO 500 EURO ..... ho beccato un LINGOTTO D'ORO... che alla fine non sono molti però ao... mica se buttano!

Ammazza che roba
    Heheh bene dai, sono contento per te . Sono curioso di una cosa..come hai fatto a vincere la macchina? favori sessuali alla proprietaria di un autosalone? Scherzi a parte, c'era qualche concorso?
    Dai dai, è una bella cosa vincere una macchina...quello che mi piacerebbe vincere adesso è una bella casetta nuova dove dico io...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Mavala'... perche' scomodare sentimenti come l'odio quando un nodoso bastone e' piu' che sufficiente...?

E poi non e' detto che vincere un'auto e 500 euro sia sempre una cosa fortunata. Ad esempio, ti potrebbe capitare di perdere un po' la testa, insomma, ed investire la vincita in generi di conforto come alcolici e via discorrendo. Magari dopo un seratone mitico sei anche un po' brillo e non ti rendi conto che le due sventolone che hai caricato sull'auto nuova in realta' han qualche accessorio non propriamente femminile. Colmo della sfortuna, ti imbatti nella prima gelata, l'auto sbanda in mezzo ai campi e plana nel bel mezzo di una vasca di liquami. Dico cosi' per dire, neh... pero' pensa un po' che scena si presentera' ai primi che verranno a soccorrerti...Casualmente un gruppo di fotoreporter a caccia di scatti emozionanti... Tu, in 500, circondato da una ventina di porcellini, in mezzo al letame ed in compagnia di due false sventolone... Poi, per un refuso, perche' la sfiga quando ci si mette son problemi, la foto vien pubblicata non in cronaca ma in prima pagina... Mah...io demolirei l'auto e regalerei il tagliando vincente...

Che culo che hai!
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: e io che non ci credevo e alla fine l'ho vinta...

piove sul bagnato, anzi, tira fohn sul secco

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Mavala'... perche' scomodare sentimenti come l'odio quando un nodoso bastone e' piu' che sufficiente...?

E poi non e' detto che vincere un'auto e 500 euro sia sempre una cosa fortunata. Ad esempio, ti potrebbe capitare di perdere un po' la testa, insomma, ed investire la vincita in generi di conforto come alcolici e via discorrendo. Magari dopo un seratone mitico sei anche un po' brillo e non ti rendi conto che le due sventolone che hai caricato sull'auto nuova in realta' han qualche accessorio non propriamente femminile. Colmo della sfortuna, ti imbatti nella prima gelata, l'auto sbanda in mezzo ai campi e plana nel bel mezzo di una vasca di liquami. Dico cosi' per dire, neh... pero' pensa un po' che scena si presentera' ai primi che verranno a soccorrerti...Casualmente un gruppo di fotoreporter a caccia di scatti emozionanti... Tu, in 500, circondato da una ventina di porcellini, in mezzo al letame ed in compagnia di due false sventolone... Poi, per un refuso, perche' la sfiga quando ci si mette son problemi, la foto vien pubblicata non in cronaca ma in prima pagina... Mah...io demolirei l'auto e regalerei il tagliando vincente...

Che culo che hai!
    Oddio Tubular.... mi fai venire in mente che co tutta sta fortuna che mi sta venendo prima o poi mi arriva na tranvata?! dio sperem de no!

Ad ogni modo vi comunico che in vita mia non ho mai vinto una macchina è la prima volta... come la prima volta che gratto e trovo 500 euro...

avrò grattato sempre .. .e trovavo sempre 5 euro... stavolta me lo sarò meritato

Ciao mitico Tubular... aooo cmq sia vi posso garantire che a Bisceglie si vince spesso col gratta e vinci...

la scorsa settimana al distributore di benzina che sta vicino alla DOk dove ho vinto la 500... HANNO BECCATO 500.000 EURO....

e 3 lingotti con premi da 10.000 euro... sicche direi che Bisceglie è bella fortunata...

io ci riprovo quando torno giu! tubular se capiti da quelle parti di do qualche dritta! ciaoooo

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Mazza che culo.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Oddio Tubular.... mi fai venire in mente che co tutta sta fortuna che mi sta venendo prima o poi mi arriva na tranvata?! dio sperem de no!

Ad ogni modo vi comunico che in vita mia non ho mai vinto una macchina è la prima volta... come la prima volta che gratto e trovo 500 euro...

avrò grattato sempre .. .e trovavo sempre 5 euro... stavolta me lo sarò meritato

Ciao mitico Tubular... aooo cmq sia vi posso garantire che a Bisceglie si vince spesso col gratta e vinci...

la scorsa settimana al distributore di benzina che sta vicino alla DOk dove ho vinto la 500... HANNO BECCATO 500.000 EURO....

e 3 lingotti con premi da 10.000 euro... sicche direi che Bisceglie è bella fortunata...

io ci riprovo quando torno giu! tubular se capiti da quelle parti di do qualche dritta! ciaoooo

Mi dai l'indirizzo del Dok? Credo che sia in una zona fortunata
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Bava di vento L'avatar di Pier Lecce
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sò chi dei 2 ha avuto c...!!.....ma se fosse per tua sorella......passo per una carezza!!
    Al Prossimo Concorso Potrei Essere Io Il Fortunato!!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Sicurissimo. Hai vinto l'auto, e non il resto, cioe' le tasse. Ho organizzato per anni una lotteria a livello di oratorio in cui il primo premio era un'auto. Spesso il vincitore arrivava a ritirare l'auto tutto contento e poi si arrabbiava non poco quando scopriva come stavan le cose. Non e' una truffa, pero', e' la legge che vuole cosi'.

Oh...comunque... con 3/4 mila euro ti porti a casa un'auto nuova, non capita mica tutti i giorni.
    Se non sbaglio si può richiedere il corrispettivo in gettoni d'oro del premio, sui quali devi comunque pagarci tutto perchè sono beni materiali.
    però almeno hai un sacco di monetine per giocare a tombola il prossimo Natale!
    Stefano Giorgetti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •