Sicurissimo. Hai vinto l'auto, e non il resto, cioe' le tasse. Ho organizzato per anni una lotteria a livello di oratorio in cui il primo premio era un'auto. Spesso il vincitore arrivava a ritirare l'auto tutto contento e poi si arrabbiava non poco quando scopriva come stavan le cose. Non e' una truffa, pero', e' la legge che vuole cosi'.
Oh...comunque... con 3/4 mila euro ti porti a casa un'auto nuova, non capita mica tutti i giorni.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che bus del gnao !
Cmq , io se avessi già un auto, venderei 1 delle 2 e mi terrei i soldi.![]()
Orca miseria, vuoi vedere che t'han fatto bene i tortelloni!
Congratulazioni....che razza di culo( ogni tanto ci vuole)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma certo. Puo' anche darsi, anche se e' molto difficile, che la vincita sia ''chiavi in mano''
(ti apro un mondo di facili battute...) : la legge non lo vieta di certo. E' pero' un po' dura che un'azienda paghi dell'Iva che sarebbe a carico tuo. Se non ricordo male, un simile esborso e' anche difficilmente giustificabile ed impossibile da contabilizzare.
Ovviamente ti auguro che questi grandi gruppi commerciali abbian risolto la cosa, in ogni caso...
CULATUN!!!![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Fortunello)O/O(
Ciao Tub!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Si lo so che 2gg fa ho vinto una FIAT 500 quella nuova .... ma a quanto pare il numero "500" torna a darmi fortuna...
si ragazzi.... ho vinto ancora..
SI HO VINTO 500 EURO ..... ho beccato un LINGOTTO D'ORO...che alla fine non sono molti però ao... mica se buttano!
![]()
che culo!!!!!
![]()
Segnalibri