http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14433
Se è un clone chiudetelo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
E' questo l'unico motivo per cui, pur nel rischio di una momentanea anarchia, non posso essere completamente in disaccordo con la decisione di Amato di lasciar fare i facinorosi domenica sera. Il limite opposto al lassismo e' terribile. E USA e Canada (stavolta...) insegnano in modo negativo...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Secondo me è un'arma che andrebbe vietata... sono scariche elettriche
ad alta tensione...chi ha cuore debole o pace maker ecc...Kaputt!!
meglio il solito manganello, a sto punto, o lo spray al pepe, ecc...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho visto tutto il video,in quattro a pestare uno in terra.
Mi domando se in Canada c'è giustizia o è come qui...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
E' un video che parla di un'aggressione vigliacchia, di un accanimento immotivato portato, purtroppo, alle estreme conseguenze. In agorà qualche settimana fa c'era un video di un ragazzo che faceva a John Carry delle "semplici" domande e per questo fu bloccato dai poliziotti e massacrato con il taser. In questi momenti mi sento fortunato a non essere "americano".
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
è un video che parla della normalità della polizia in USA...la gente in USA quando dici chiamo il 911 trema, se in Italia dici chiamo il 113 ti ride in faccia... direi che la differenza è notevole.
negli usa la situazione è molto più difficile che in italia(altro che rumeni).. se non si interviene con le maniere forti la situazione degenera ben presto..pensate c'e anche il deterrente della pena di morte per limitare la delinquenza.Certo certi atteggiamenti sono esagerati e sono rimasto molto male.
Ma se qualcuno viene beccato mentre ruba o molesta una bambina preferisco che venga preso a calci che condotto nella volante mano per la mano
Ultima modifica di Andrea Manzo; 16/11/2007 alle 09:03
si, ma a questo punto non saprei chi sta meglio: noi o loro.
Perchè loro hanno da temere anche se non hai fatto nulla (ti possono uccidere anche se hai una spazzolae questa non è un'iperbola). Prima ti sparo, poi ti chiedo le spiegazioni ...
ordine e disciplina e sicurezza, questo si, sono il primo a chiedere queste cose ma non all'eccesso, perchè altrimenti si scade in queste situazioni
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
C'è sempre una via di mezzo tra il lassismo e il rigore più totale. Tra i due scelgo il secondo, soprattutto nel caso di domenica. Il rigore può far male, anche esageratamente, ma anche il lassismo può produrre vittime (e la probabilità che esse siano innocenti è alta)
![]()
Segnalibri