su rai uno adesso c'e' la clerici con la trasmissione di cucina-
tutto regolare fino ad un certo punto poi, improvvisamenteparte un' orrendo stacchetto musicale e il pubblico(vi rendete conto?il pubblico sulle tribune che va a vedere 2 tizi che cucunano)comincia a battere le mani a tempo!!!!!!!!
la clesrici in questo clima da brividi,da epopea televisiva,descrive i piatti preparati,il tutto da lucciconi agli occhi-
pero' volevo fare un osservazione-
mi domando come possono (ad esempio) 2 siciliani partire da palermo per andare a "fare" il pubblico in un programma come questo-
magari sono pure orgogliosi! gia me li vedo quando partono da casa,"carme' aunde andate co lo vestito bonu?
"ehehe concetta' andamo dallla clerici,chilla c'e' vole bbene e' un onore andare da essa,dalla fata"![]()
cucunano o cucinano?
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Pio ma che guardi?!
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
perso il telecomando? si trovano dappertutto a pochi euro....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me piace cucinare e prima che iniziassi a lavorare , vedevo saltuariamente
il programma assieme a mia madre, specie quando c'era un cuoco di nome
"Renatone" (c'è ancora? Non guardo tv... ), che fa la cucina casareccia un
po' Centritaliota come piace a me...
poi, tempo fa, sempre a casa di mamma, ho rivisto un pezzo del programma...
signore sessantenni nel pubblico che battevano le mani o le agitavano in
aria al ritmo di canzoncine dello "Zecchino d'Oro" tipo Le Tagliatelle di Nonna
Pina o Il Coniglietto Tippi...
sono fuggito via... con grande velocità
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...notato come i più tremendi Censori siano informatissimi sulle più abiette schifezze? Comitati di Genitori che si ciuppano ore ed ore di abominevoli Blue Movies?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri