MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Fai sciogliere in un pentolino 5 caramelle MOU ed un Mars, poi quando la soluzione tende a raffreddarsi aggiungi vinavil (un cucchiaio da minestra) e poi fai un bel risciacquo al bulbo oculare. Se te ne avanza lo puoi anche bere, è un ottimo antiulcera, antistress, antipulci ed anticellulite.
Fascicolazioni, mioclonie... insomma, nel 99% dei casi roba benigna.
Cerca pure su google se vuoi, ma ti consiglio di non farlo se sei appena appena ipocondriaca: le uniche cose che saltano fuori parlano di SLA e di altre brutte robe
Comunque, se vuoi tranquillizzarti, vai a trovare il medico di famiglia.![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
io per circa un mese ho avuto questo problema che si presentava ogni tanto proprio al'occhio sinistro. Per me è stato lo stress al lavoro;
risolti tutti i problemi mi è passato![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
a me succede per stanchezza...se passa con un po' di riposo bene,ma altrimenti andrei dal medico,non proverei (troppo ) con Google!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Carenza di potassio, come dice Kelvin.
Gia' due donne che ne soffrono nel forum... non ci sono piu' le banane di una volta...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
significa che il tuo corpo ti manda messaggi. Dovrai conviverci e imparare a decodificarli. Probabilmente, con gli anni a venire, capirai la forza dei tuoi sensi. A me quando batte l'occhio sn significa che mi stanno per capitare cose.... Io sono un pò sensitivo e prana. Ogni giorno che passa sento sempre più il bisogno di canalizzare le mie energie. E non passa notte che non accada qualcosa di straordinario. Il mio sito è www.ardusli.it Vieni a trovarmi. Mia mail info@ardusli.it
ciao![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri