E poi visto che hai provato, ma cambia qualcosa tra prima e seconda classe a parte il colore dei sedili???
pendolare da 5 anni
conegliano - venezia circa un'ora di treno.
da questa estate conegliano - belluno, treno ore 7.22, cambio a vittorio veneto, poi corriera malefica della dolomitibus fino a belluno, arrivo ore 8.55.
![]()
come in tutte le prime classi di trenitalia, cambia che invece che 4 posti per fila, ce ne sono 3 (2 da una parte e 1 dall'altra)
credo siano più grandi anche le poltrone, ma in maniera quasi impercettibile
comunque mi son seduta lì per caso, non credere che spreco i miei soldi per viaggiare in prima classe con trenitalia![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
secondo me il vivalto non è niente male come comodità, ovviamente parlando rispetto all'altro treno ad alta frequentazione, il temibile TAF che è scomodissimo.
I sedili del vivalto non sono enormi, vero, però sono abbastanza "morbidi" e comodi, e poi puoi scegliere di beccarti i due posti "singoli", se non ti va di avere qualcuno davanti.
ma invece spezziamo una lancia in favore dil Minuetto...
a me esteticamente piace un sacco, per non parlare del cesso spaziale!
certo, non ha moltissimi posti a sedere, infatti è pensato per essere usato a mò di "metropolitana", quindi con persone che viaggiano anche in piedi..
Trecate Novara 10minuti ( quando va bene, possono diventare anche 60 minuti )oppure non passare proprio perchè si scassa in mezzo alle risaie.
stesso discorso per il ritorno.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri