Ma questo non è romanticismo, questi sono effetti ormonali. Alcool e ormoni sono in grado di farti dire tante di quelle stronzate a una donna che neppure supereresti un esame attitudinale per diventare un tappetino da bagno. Poi, scaricati i testicoli e sparito il carico ormonale, tutto rientra nella norma, tu forse vai un po' oltre perchè non consideri l'elemento AFFETTO. Un amico tempo fa mi diceva che dopo aver fatto ***** con la sua donna gli piaceva addormentarsi su di lei con il pene in vagina. A parte che probabilmente non si rendeva conto che il suo pne avrebbe fatto l'eco nella di lei vulva da quanto si sarebbe ridotto di dimensioni, a parte che non so come lei avrebbe preso la cosa con questo pesante uomo dormiente e russante sopra di lei, e a parte che se davvero si fossero così addormentati una volta svegli si sarebbero probabilmente ritrovati incollati ed averebbero dovuto chiamare i pompieri con una idropulitrice per scollarli, ebbene a parte tutto questo dopo l'amplesso se c'è AFFETTO non è proprio come dici tu, insomma devi fare delle distinzioni.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sono cambiato
La gente evolve nel carattere, sta toccando a me. Non so se sarò migliore o peggiore di prima, ma di sicuro non sono più quello di un anno fa.
Quanto all'affetto, io non lo assocerei alle donne.
L'affetto lo posso provare per un amico, o un cane. Forse con le donne è più la paura di restare soli, ma neanche... E' la paura che magari, una volta mollatisi, ci si impiegherà molto a trovarne un'altra, molti mesi magari senza *****.
![]()
Segnalibri