boh,mai detto frasi sdolcinate,il massimo del mio romanticismo sono frasi tipo:bella mora vieni qui,o più probabilmente"bella topa,vieni qui",ma mi ritengo estremamente romantico
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Pure io sono cambiato e tanto nell'ultimo anno ed è stata proprio una donna a farmi cambiare.
Comunque thor te scrivi che:
"Una volta finito di fare l'amore, ecco che i tuoi occhi non sono più stelle, ma tornano ad essere semplici organi sensoriali. I tuoi capelli mi danno fastidio, noto quella forfora di cui non ti ho parlato prima. I seni diventano tette, e il resto non lo guardi più, perchè la tua libido ha già preso quella parabola discendente che si porta verso meno infinito.
La tua voce, dapprima melodiosa, ora mi disturba. Da dea diventi rompicoglioni, ed ecco che la metamorfosi si è compiuta."
Passano dieci minuti in media, il tempo di fare una ricaricard ed ecco che i suoi occhi riprendono ad essere stelle, questo se lo metti nel piano esclusivamente sessuale, comunque se provi qualcosa di forte per una ragazza rimangono stelle anche durante il sonno.
Saluti e buona serata.
Marco
Il romanticismo.... non ne potrei fare a meno,guardare la donna che si ama negli occhi mentre si sorseggia un bicchiere di vino,restare ore abbracciati davanti al caminetto mentre fuori piove.....sapere che quando la sera torni c'é qualcuno che ti aspetta.....questo é vivere
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ne manca un'altra di coppia!
Ormai è un po' di tempo che convivono insieme in quel di Milano:
NoSync e AlbertoTV (è per lui che il valmossese sta cambiando)
Come erano dolci oggi a pranzo seduti uno di fianco all'altro!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri