ottima idea per l'ambiente
solo una tassa in piu
inutile
indeciso non saprei.
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non si "vedono" interventi "Strutturali" in giro per Milano in arrivo della famigerata TASSA (Ulteriore,......, Ancora ???...).
Anzi, la gente, alle fermate Aumenta Enormemente...ed i ritardi, incomprensibilmente (?), si allungano.
Per me è una str....ata. E basta.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
La storia dei diesel è alquanto bizzarra.. sinceramente non capisco perchè esistano veicoli diesel euro 4 privi di FAP.
Perchè mettere in circolazione auto classificate al massimo (fino a poco tempo fa) come emissioni inquinanti, salvo poi penalizzarle perchè prive di FAP? Tanto vale dire che se un'auto ha il FAP può essere euro4, altrimenti no. Credo sarebbe più corretto anche nei confronti del consumatore.
Anche io ho acquistato un'auto diesel euro 4, un anno e mezzo fa.. quando l'ho comprata a Parma con quell'auto avrei potuto circolare in caso d blocco del traffico, dall'inverno successivo è stata tolta la possibilità.
![]()
Segnalibri