ottima idea per l'ambiente
solo una tassa in piu
inutile
indeciso non saprei.
perfettamente d'accordo.
però i dindini vanno reinvestiti in TPL e parcheggi scambiatori.
Two marrons; vado spesso a Milano e lascio la macchina a Famagosta. Normalmente arrivo a parcheggiare prima delle 8:30 e non c'è problema, ma se arrivo dopo le 10 posso passare svariati quarti d'ora in coda aspettando che lentamente qualcuno esca. Ecco perchè mi fisso gli appuntamenti alle 9, preferisco svegliarmi presto ma senza avere l'incubo di Famagosta piena.
![]()
Sulle auto nuove a gasolio o è di serie (attualmente su moltissimi modelli) o c'è comunque la possibilità di metterlo come optional.
Davvero mi sembra stupido comprare un'auto nuova priva di fap per poi lamentarsi di provvedimenti come questo. Wizard bastava informarsi un attimo, visto poi che tutti ne sono informati![]()
A sud c'è anche il parcheggio di Romolo e ci sarebbe anche dovuto essere quello di piazzale Abbiategrasso se i lavori non fossero stati bloccati prima ancora di cominciare per il consueto ricorso inspiegabile da parte dei comitati di quartiere.
Non capisco perchè fossero contrari: l'unico risultato che hanno ottenuto dopo un anno è l'occupazione selvaggia delle automobili in tutte le vie limitrofe..Contenti loro...
Basta passare di lì al mattino per capite quanto sia fondamentale un parcheggio anche in vista dell'apertura della nuova uscita dalla tangenziale davanti all'Iper di Rozzano che si immetterà direttamente in Viale di Missaglia...
![]()
Segnalibri