Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
Volete capire che in un momento drammatico per il paese, con un governo assente perchè fatto da una coalizione totalmente assurda che fonda nuovi partiti solo per distrarre l'opinione pubblica e cercare di stare a galla, il problema non è Berlusconi?
Stai parlando di FI che si scioglie nel Partito del Popolo delle Libertà, ma anzi no torna ad essere FI, anzi no un partito network?

Vi rendete conto che Berlusconi fa esattamente quello che fanno i leader della sinistra? Lui con Mediaset (che quantomeno paga direttamente dalle sue tasche), loro con la Rai (che paghiamo con le nostre) e via dicendo?
Se non hai ancora capito la differenza tra essere proprietari di un bene ed esserne concessionari evita 'ste uscite ...

Le TV sono roba sua, ma l'etere NO. Ergo non può farci quello che gli pare.

E farò un esempio che spero chiarisca una volta per tutte dove sta il problema: se domani Benetton si alzasse e decidesse che per entrare nelle autostrade devi esibire una certa tessera di partito sarebbe considerato normale?
Oppure, alternativa: per entrare in autostrada devi per forza indossare un maglione Benetton, fare pubblicità alla Benetton e magari sputare un po' addosso alla concorrenza, sarebbe considerato normale?
Questo è quello che succede, da anni e anni e anni, con R4, I1 e, da meno anni con il TG5.

E infine stai a parlare di RAI che ha una rete, e non la minore, con un direttore in quota AN .................

Io per fortuna abito a 30 km dalla Svizzera, parlo l'inglese, ho una laurea valida a livello europeo e quando mi avrete stufato con le vostre balle su Berlusconi me ne adrò.
Mi spiace per chi non potrà.
E che ci fai ancora qui? Le frontiere sono apertissime.