Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Grancereale del Mulino bianco,buoni ma lasciano sensazione di unto...

Secondo me la Barilla nasconde qualcosa... io ho una certa esperienza nei biscotti, ma è possibile che alcuni biscotti del mulino bianco,spacciati per sani e leggeri,lasciano ,finiti di ingoiarli,una patina di unto in bocca? mi succede coi grancerale croccante e altri biscotti del mulino. Dalla curiosita' ho letto la percentuale di grassi,15%,che non è affatto alta... e usano ufficialmente grassi vegetali,non idrogenati quindi digeribili... ma altri biscotti simili, che hanno pure BEN il 20-25% di grassi ,NON LASCIANO L'UNTO IN BOCCA. Anche al tatto,mi sembrano piu secchi dei gran cereale... io della barilla non mi fido piu,la sua pasta fa ridere confronto alla de cecco,vojello,rummo,agnesi,canestro.... nei sughi usavano olio d'oliva,ora olio di girasole,meno costoso e gustoso. mah... è un sk, ho ben altri problemi che questo per carita',infatti lo scrivo da sk,per sapere se avete notato qualcosa anche voi
    come questo utente... che mi ha fatto dire "ma anche lui si è poi accorto!
    http://www.ciao.it/Mulino_Bianco_Gra...pinione_824798

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Grancereale del Mulino bianco,buoni ma lasciano sensazione di unto...

I grancereali croccanti mi piacciono molto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grancereale del Mulino bianco,buoni ma lasciano sensazione di unto...

With compliments

Ufficio Sti Kazzi
    Reparto dolciumi

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ufficio S-K Visualizza Messaggio

With compliments

Ufficio Sti Kazzi
    Reparto dolciumi
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

With compliments

Ufficio Sti Kazzi
    Reparto dolciumi
    è il 2°messaggio dal 2004 che Lei fa! pensavo fosse sparito,invece ho fatto un piccolo miracolo,L'Ufficio S-K esiste ancora! o devo preoccuparmi!??????

cmq non è secondo me il grasso o olio di palma il problema del grancereale,perchè questo grasso,SIMILE AL BURRO COME CATENA GRASSI SATURI INSATURI,non allo strutto,e rispetto al burro ha il vantaggio di avere un alto punto di fumo a 240° e maggior durata.....ovvio è meno buono del burro,ma per chi è intollerante ad esso...... e c'e' in pratica in 75% dei biscotti mondiali. ho mangiato parecchi biscotti ,tipo della germinal,con olio di palma dichiarato,e oltre il 20% ,eppure erano bei secchi e non lasciavano al sensazione di unto dei grancereali. qui ne sapete di piu sull'olio del frutto della palma,di valore simile al burro,fa male se mangiato troppo,va moderato,proprio come il burro.
    http://www.albanesi.it/Alimentazione/grassivegetali.htm

per me ripeto falsificano forse l'etichetta nutrizionale alcuni biscotti unti... o usano olio di colza? quello si che fa male. L'olio di palma e quello di cocco son dolciastri e adatti alla pasticceria,ovvio non idrogenati,ricchi di saturi come il burro e van consumati mdoeratamente. anche l'olio di girasole si ben adatta,vedi i plum cake o le tortine,ma ha meno colesterolo. cmq che schifezza i nuovi saccottini del mulino,un po'meno unti,ma con gusto assolutamente artificiale,ben diverso dai primi saccottini anni '80
    Ultima modifica di Konrad66; 01/12/2007 alle 05:48

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    è il 2°messaggio dal 2004 che Lei fa! pensavo fosse sparito,invece ho fatto un piccolo miracolo,L'Ufficio S-K esiste ancora! o devo preoccuparmi!??????

cmq non è secondo me il grasso o olio di palma il problema del grancereale,perchè questo grasso,SIMILE AL BURRO COME CATENA GRASSI SATURI INSATURI,non allo strutto,e rispetto al burro ha il vantaggio di avere un alto punto di fumo a 240° e maggior durata.....ovvio è meno buono del burro,ma per chi è intollerante ad esso...... e c'e' in pratica in 75% dei biscotti mondiali. ho mangiato parecchi biscotti ,tipo della germinal,con olio di palma dichiarato,e oltre il 20% ,eppure erano bei secchi e non lasciavano al sensazione di unto dei grancereali. qui ne sapete di piu sull'olio del frutto della palma,di valore simile al burro,fa male se mangiato troppo,va moderato,proprio come il burro.
    http://www.albanesi.it/Alimentazione/grassivegetali.htm

per me ripeto falsificano forse l'etichetta nutrizionale alcuni biscotti unti... o usano olio di colza? quello si che fa male. L'olio di palma e quello di cocco son dolciastri e adatti alla pasticceria,ovvio non idrogenati,ricchi di saturi come il burro e van consumati mdoeratamente. anche l'olio di girasole si ben adatta,vedi i plum cake o le tortine,ma ha meno colesterolo. cmq che schifezza i nuovi saccottini del mulino,un po'meno unti,ma con gusto assolutamente artificiale,ben diverso dai primi saccottini anni '80
    Beh, forse sono unti e bisunti a causa del del fatto che i cereali non riescono ad assorbire il grasso presente nell'impasto , che così sprizza fuori creando velo di unto.
    Cmq anche le macine sembrano peggiorate: Ne ho preso una confezione mesi fa ma non li ho più presi perchè mangiandoli a colazione sentivo come un peso sullo stomaco a causa della pesantezza di questi biscotti ( probabilmente infarciti di grassi saturi). Rimanevano sullo stomaco persino a me che digerisco anche i sassi. Mai più comprati.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Beh, forse sono unti e bisunti a causa del del fatto che i cereali non riescono ad assorbire il grasso presente nell'impasto , che così sprizza fuori creando velo di unto.
    Cmq anche le macine sembrano peggiorate: Ne ho preso una confezione mesi fa ma non li ho più presi perchè mangiandoli a colazione sentivo come un peso sullo stomaco a causa della pesantezza di questi biscotti ( probabilmente infarciti di grassi saturi). Rimanevano sullo stomaco persino a me che digerisco anche i sassi. Mai più comprati.
    La mulino bianco e la barilla da qualche anno han diminuito i prezzi,ma a scapito della qualita', tutti gli ingrtedienti si vede che usano farine discount,grassi discount etc

cavoli,se mangi ad esempio i biscotti della vital nature al riso e cocco,col 23% di grassi vegetali, mica pochi, non lasciano unto e ne pesantezza. quindi penso che sia la qualita' degli gli ingredienti e non gli ingredienti in se' il probloema. il burro è buono, quello di qualita',è ben digeribile,e cmq variano i sapori del burro stesso. ad esempio i canestrelli della panarello ,rispetto a quelli simili della grondona,son enovesi doc,ma la panarello ha un burro che non sovrasta il gusto,la grondona,ha un burro esagerato,la quantita'è la stessa ,ma ha un gusto troppo naueante. insomma non tutto è uguale,io cmq da quando compro il LURPAK di burro,ne uso poco,ma è veramente di un altro pianeta,specie il salato,gli altri burri manco li tocco,neppure quelli biologici. Le mucche in Danimarca le trattano bene e le rispettano,quindi latte migliore

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

With compliments

Ufficio Sti Kazzi
    Reparto dolciumi

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Grancereali? Ma sono quei biscotti genere "sano"? Di solito fanno schifo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Grancereali? Ma sono quei biscotti genere "sano"? Di solito fanno schifo.

sono ottimi

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •