Originariamente Scritto da
Miky Martina
Grazie del sostegno ragazzi, sinceramente non mi aspettavo queste risposte, qualche sera fa lanciai così un pensiero, come se ne lanciano tanti. Non sono proprio una persona che si abbatte, anzi, ho sempre avuto un mio equilibrio e sono fiero di conservarlo, la mia vita va indubbiamente avanti, ho le mie cose da fare, i miei obiettivi e sogni da raggiungere. Purtroppo è dura davvero, la giornata si affronta con vera fatica, arrivo alla sera che sono una pezza perché devo fare il triplo dello sforzo, ma passerà, so bene che passerà. E' vero, forse un giorno mi renderò conto che questa persona non era la persona giusta per me, però io ne sono sempre stato innamorato sin dal primo giorno e l'amore è sempre cresciuto.. L'altra sera ci siamo un pò chiariti, abbiamo entrambi ammesso di aver sbagliato, allo stesso tempo lui mi ha detto che abbiamo costruito qualcosa di molto raro per una coppia, etero-gay che sia... Ma abbiamo preteso di cambiare l'altro a nostro piacimento e questo ci ha portati a questa terribile prova. Sono convinto che ci amiamo ancora, ma siamo convenuti insieme che per ora è impossibile tornare insieme e mettere da parte. Dobbiamo ricostruirci da soli e poi forse.. Chi lo sa. Intanto è dura vivere senza sapere dove sia la persona che ami, cosa stia facendo.. E' dura addormentarsi la sera senza essersi dati la buonanotte. E' come un graffio al cuore. Per tubular, guarda, non so quantificare il valore di tre anni in una storia gay e 3 in una storia etero, sinceramente non ci ho mai pensato, perché mi sono vissuto la mia storia con il cuore di una persona che ama, penso che possa avere lo stesso valore anche un 3 anni di storia etero vissuti con la stessa sincerità di sentimenti.. Considerazione molto personale, magari cambierò idea, per ora la penso così!

Segnalibri