che pale!!!!
siamo solo marionette da far agitare a comando,prima cogne,poi azoz,ora meridith-
gente,posso farvi una domanda?
ma a voi che cazzo ve ne frega?
deve solo trionfare la giustizia,punto-
perche vi riducete,sulle disgrazie altrui a fare pettegolezzi?
fatevi i fatti vostri,se dite davvero di avere rispetto per le vittime e di volere giustizia-
ripigliatevi-
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Dai , che sparata.....
marionette di chi? manovrate da che? Sono (Cogne, meredith, ec.) fatti
correlati?
a me della cronaca nera non frega niente, di solito manco la seguo, però
ero interessato alle implicazioni "morali" della faccenda, e non sopporto
che una persona venga condannata senza prove.
Non faccio pettegolezzi.
Ho rispetto per le vittime (ci mancherebbe)
Insomma, questa potevi contare fino a 69 prima di pigiare le dita
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La Giustizia è la virtù per la quale si riconoscono e si rispettano i diritti altrui. Ora, quali sono i diritti? I diritti salvaguardati dalla legge o quelli, ben più soggettivi, derivati dall'etica?
Il Sig. Azouz aveva il diritto di fare della sua vita quel che voleva, sempre che non infrangesse la legge. Ha infranto la legge (sembra) e giustamente ne pagherà le conseguenze.
Ben più misero, e qui esprimo un giudizio morale personale, è vedere che ci sono persone che vanno nei locali perchè "C'è Azouz quello di Erba" o "Ho comprato il profumo pubblicizzato dal rom che ha ucciso i ragazzini in moto".
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
bah, far passare addirittura per santo o incolpevole uno che è uscito dal carcere per l'undulto mastelliano ( minuscolo d'obbligo) , farlo passare addirittura per vittima quando è provato che NON è un ONESTO cittadino, mi sembra cosa alquanto curiosa . mah.
A sentire quello che dicono le intercettazioni ambientali riportate dai TG, c'è quasi da pensare che i vicini di casa li abbiano fatto un regalo!, è sconcertante lo sò, ma ormai a questo mondo non mi stupisco più di nulla!.
![]()
In questa marea di cose disgustose,mi viena da ricordare la figura del padre della signora morta e nonno del bambino,che a lungo aveva cercato di tirar via la figlia da quella casa,e che poi è stato il primo a scagionare Azouz,ricordando che era in Nord Africa.
Un vecchio signore che si è sempre comportato in maniera impareggiabile,per stile e generosità.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri