always looking at the sky
Ciao Tub!
Quest'oggi ho letto su "La provincia di Como" le intercettazioni fatte dai Carabinieri. Il 4 gennaio avrebbe fatto ***** con una sua amica cercando di convincerla a farlo senza protezioni. 20 giorni dopo la strage!!!
Poi ha detto che sta vivendo il periodo più bello della sua vita!!
Certo lui non è un assassino ma forse se fosse stata una persona più rispettosa Erba oggi non sarebbe conosciuta per una mostruosa tragedia.
Comunque a pensarci, se esce subito, questa per Azouz era la pubblicità che gli serviva per andare ancora un po' avanti nel mondo delle comparsate. Offuscato da Garlasco e da Perugia ormai se lo filavano pochino.
bla bla bla bla bla bla bla
Ecco,quello che mi fa veramente schifo è leggere quelle intercettazioni..........
Non c'è nient'altrp da aggiungere,non saranno reato ma mi fanno veramente rabbrividire come marito e come padre di due bambini,che solo a pensare che gli capitasse qualcosa mi si stringe il cuore.Scusatemi non è assolutamente retorica è solo disgusto.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Beh, magari lo faceva già prima con altre donne, ma che te frega? Quello che mi chiedo, piuttosto, è: che senso ha pubblicare queste intercettazioni (che non centrano nulla nè con il caso di omicidio nè con lo spaccio) al solo scopo di infamare una persona? Cioè, quelli che prima hanno costruito un mito ora lo vogliono distruggere? Media e audience insieme, ovviamente.
Mah... Ecco perchè odio questo tipo di informazione (cioè l'informazione).
Segnalibri