non mi è sembrato (a me ripeto) fortuito il fatto che "appena sento Guccini cambio radio...". Perchè?? La butto li: prevenzione? idee politiche, culturali che non collimano con le tue?
Poi dici che la canzone di Guccini cantata da Mannoia è bella. Ma il testo è rimasto di Guccini, quindi anche prima era bella... quindi se l'ascoltavi anche prima può darsi che ti sarebbe piaciuta senza che giravi canale
poi io stavo scherzando, francamente ti può piacere o non piacere quello che ti aggradaci mancherebbe, Fabry
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
prima di tutto la parlata (o vantata) con quel tono e quella R moscia odiosa....
che mi faceva cambiare radio, secondo le idee politiche (ma ripete, come secondo fattore).
In ogni caso resta il fatto che se uno "osa" dire che una persona non gli piace... viene tacciato di non capire un cazzo e, sicuramente non e' il tuo caso, ma la maggior parte delle volte NON per scherzo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
orrenda![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
anche a me la ERRE moscia mi fa pensare di primo acchitto ai francesi...
però se non si ascolta cosa dice non si potrà mai sapere se ha torto o ragione
mi dispiace che qualcuno possa agire o pensare in questa maniera: anche loro sono prevenuti.
Calcola che io ascolto il rock, ma qui in ufficio sono visto come un marziano "il rock??? vade retro, non ascolti le musiche moderne...: non capisci un caxxo"
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ci mancherebbe altro la mia era più che altro una battuta in quanto mi sorprendeva il fatto che non avessi mai sentito o letto il testo di queste due canzoni
p.s.: diverso è il discorso politico e le idee che ci "stanno sotto" ma a quello proprio non ci avevo pensato essendo pure io non in sintonia con l'autore![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri