questo è vero e in verità del pub me ne fraga relativamente, vado sempre negli stessi; però per esempio su molte cose già tra Legnano (che comunque non è un paesucolo, ha 55000 abitanti) e Milano c'è un abisso... cinema, mostre, corsi, teatro....
dipende appunto da cosa uno cerca per il tempo libero!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Roby ma non è che invece di essere criminali gli altri non sei "rinco" al volante tu, modello 60 all'ora in corso Lecce, lento nello svicolare-svoltare, partenza al semaforo dopo 2 secondi che è scattato il verde??? Oppure il criminale sono io (dico a parte il discorso del tipo che attraaversa le corsie alla barriera della falchera)
Il mattino il traffico è una guerra e io ci partecipo attivamente e gioiosamente (penso di poter essere catalogato tra i mezzi criminali)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non credo potrei fare più di 5 km sul percorso che faccio per venire al lavoro senza essere ammazzato da un TIR.
ci avevo pensato, ma è infattibile.
troppo pericoloso, si rischia davvero la morte.
senza contare che sono 30 km.
a/r fanno 60... fossero altri tipi di strade, d'estate lo farei, ma non ci sono alternative non trafficate.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
beh, con un filo di campanilismo preciserei che Sondrio non è per nulla autonoma...
per il resto, ovvio che gli "autonomi" stanno ai vertici...il problema è che se fossero tutti autonomi avremmo bisogno di un'Italia bis che serva soltanto per finanziare le regioni![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri