benvenuta nel club!io sono con febbre e mal di gola dal 26 e sto pure a prendere il cortisone perche la gola era super rossa e gonfia!!!
speriamo di stare meglio per lunedi!
Ieri sera avevo un leggero solletico alla gola...stamani tutto ok menomale senno mi beccavo anche io la febbre.
stamattina stavo malissimo avevo un sonno terribile,mal di testa...mi sono misurata la temperatura:35°...ho preso subito acqua e zucchero e un bel caffè...a pranzo bistecca e ora mi sento un pò meglio....sarà che ho mangiato per tre giorni di fila pochissimo e solo verdura......
Niente febbre anche stasera!
Orsù, ormai il più è fatto (come disse quello che stava sul cesso dopo aver provato gli effetti di una pentola di fagioli lessi); abbandono questa valle di lacrime e faccio un grosso "In bocca al lupo" a tutti gli influenzati![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il piu' e' fatto un par de ciufoli...
E' rimasta un po' di tosse che quando si esprime mi scoppia la testa, non tocco cibo da tre giorni, raffreddore boia e dolori diffusi.
Certo, rispetto a ieri che son stato a letto tutto il giorno, vestito e con tre coperte...
Adesso pero' ho un programmino...Aspetto un pochino e mi becco il Medi Nait, cosi' filo in in lampo nel mondo dei sogni. Mi svegliero' sicuramente verso le 4.00... magari vedo 2 fiocchi
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri