Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: Fantastico Natale...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Fantastico Natale...

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Dormi sui tetti?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    n'o'n farci caso, per'chè forse venuta me frebbe o fluenza anche me.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Rieccomi

Ieri ho dovuto forzatamente tagliare i rapporti col mondo dalle 17:00 circa. E' arrivato un febbrone da cavallo. Dapprima 38°C...poi verso le 19:00 sono arrivato a 39°C
    A letto senza se e senza ma

Fino alle 23:00 situazione invariata poi lento ma progressivo miglioramento con febbre che è sparita stamattina e con essa pure i dolori articolari. Permane il raffreddore (fanno male le orecchie e la testa in generale pure a me ) e ora ha fatto la sua comparsa pure un pò di tosse.

Sto meglio in sostanza (e non dovrebbero esserci più ricadute...ho già abbondantemente dato )

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Febbre andata....36,8°C, ora dovrò smaltire il mega raffreddore e la stanchezza...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Io ho avuto una fortuna terribile...la sera del 25 stavo benissimo. La mattina del 26 mi sveglio con la febbre: 37,7°,che per mè è un febbrone da cavallo,tant'è che stentavo a camminare. Sono stato male tutta la mattina e prima parte del pomeriggio,quando la febbre mi è passata. La sera stavo già meglio e ieri ero solo un pochino malato,ma niente di che. E oggi sto bene. Fulminante questa influenza!
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Febbre andata....36,8°C, ora dovrò smaltire il mega raffreddore e la stanchezza...
    io con 36.8 avrei un mal di testa insostenibile...

Ciao Tub!

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    io con 36.8 avrei un mal di testa insostenibile...

E con 39°C ?
    Io ieri sera deliravo a tratti

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E con 39°C ?

Il delirio, se dura poco, è bellissimo
    Mi ricordo l'anno scorso che durante la notte mi venne un febbrone da cavallo; non so a quanto l'avessi, ma il cuore mi andava velocissimo, "fischiavo" con i bronchi, mi sembrava di avere una stufa accesa sulla fronte ed il petto. Era una di quelle notti che passi tra 5 minuti di fase REM spinta e 5 minuti di veglia con rigirii vari nelle lenzuola, per poi tornare al sogno precedente e riprenderlo dall'inizio.
    Ecco, ad un certo punto fai conto che .... mi misi a ragionare con il muro di fianco al mio letto!
    Parlavo di piante, di lirica, di somatoline (?) e di brecciolino , immaginando che il muro mi rispondesse. E la cosa penso sia andata avantia lmeno una mezz'ora

Oppure (e questo me l'ha raccontato mia madre, io non me lo ricordavo), in adolescenza, una volta presi l'influenza ed in piena notte andai in camera da letto dei miei genitori e chiesi a mia madre di darmi dei fogli da disegno. Un po' spaesata mia madre mi chiese il perché, ma vedendo che insistevo anche incacchiandomi un po', mi accontentò.
    La mattina dopo mi alzai e vidi sul tavolo di cucina 4 fogli tipo "Fabriano -A4" con disegni vari di montagne, sole, spiagge, nubi e cose così .... al ché quando vidi mia madre le chiesi: "Toh? Questi disegni non me li ricordavo .... o quando l'ho fatti?" ..... "Ehm ... mi sa che l'hai fatti stanotte"
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Il delirio, se dura poco, è bellissimo
    Mi ricordo l'anno scorso che durante la notte mi venne un febbrone da cavallo; non so a quanto l'avessi, ma il cuore mi andava velocissimo, "fischiavo" con i bronchi, mi sembrava di avere una stufa accesa sulla fronte ed il petto. Era una di quelle notti che passi tra 5 minuti di fase REM spinta e 5 minuti di veglia con rigiramenti vari nelle lenzuola, per poi tornare al sogno precedente e riprenderlo dall'inizio.
    Ecco, ad un certo punto fai conto che .... mi misi a ragionare con il muro di fianco al mio letto!
    Parlavo di piante, di lirica, di somatoline (?) e di brecciolino , immaginando che il muro mi rispondesse

Oppure (e questo me l'ha raccontato mia madre, io non me lo ricordavo), in adolescenza, una volta presi l'influenza ed in piena notte andai in camera da letto dei miei genitori e chiesi a mia madre di darmi dei fogli da disegno. Un po' spaesata mia madre mi chiese il perché, ma vedendo che insistevo anche incacchiandomi un po', mi accontentò.
    La mattina dopo mi alzai e vidi sul tavolo di cucina 4 fogli tipo "Fabriano -A4" con disegni vari di montagne, sole, spiagge, nubi e cose così .... al ché quando vidi mia madre le chiesi: "Toh? Questi disegni non me li ricordavo .... o quando l'ho fatti?" ..... "Ehm ... mi sa che l'hai fatti stanotte"

(P.S. la fase di delirio a me è durata dalle 19:00 alle 23:00 ...brividi di caldo tremendi, bagno di sudore...|OO|...non ci voglio più pensare )

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E con 39°C ?

quando ho avuto 39.5° avevo le allucinazioni (davvero!)
    per fortuna succede di rado...

è che avendo la T corporea quasi sempre intorno al 35.5° e comunque raramente superiore a 36, già intorno a 36.6 inizio a provare malessere e a 37° mi esplode la testa

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •