Rieccomi
Ieri ho dovuto forzatamente tagliare i rapporti col mondo dalle 17:00 circa. E' arrivato un febbrone da cavallo. Dapprima 38°C...poi verso le 19:00 sono arrivato a 39°C
A letto senza se e senza ma
Fino alle 23:00 situazione invariata poi lento ma progressivo miglioramento con febbre che è sparita stamattina e con essa pure i dolori articolari. Permane il raffreddore (fanno male le orecchie e la testa in generale pure a me) e ora ha fatto la sua comparsa pure un pò di tosse.
Sto meglio in sostanza (e non dovrebbero esserci più ricadute...ho già abbondantemente dato)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Febbre andata....36,8°C
, ora dovrò smaltire il mega raffreddore e la stanchezza...
![]()
Io ho avuto una fortuna terribile...la sera del 25 stavo benissimo. La mattina del 26 mi sveglio con la febbre: 37,7°,che per mè è un febbrone da cavallo,tant'è che stentavo a camminare. Sono stato male tutta la mattina e prima parte del pomeriggio,quando la febbre mi è passata. La sera stavo già meglio e ieri ero solo un pochino malato,ma niente di che. E oggi sto bene. Fulminante questa influenza!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Il delirio, se dura poco, è bellissimo
Mi ricordo l'anno scorso che durante la notte mi venne un febbrone da cavallo; non so a quanto l'avessi, ma il cuore mi andava velocissimo, "fischiavo" con i bronchi, mi sembrava di avere una stufa accesa sulla fronte ed il petto. Era una di quelle notti che passi tra 5 minuti di fase REM spinta e 5 minuti di veglia con rigirii vari nelle lenzuola, per poi tornare al sogno precedente e riprenderlo dall'inizio.
Ecco, ad un certo punto fai conto che .... mi misi a ragionare con il muro di fianco al mio letto!
Parlavo di piante, di lirica, di somatoline (?) e di brecciolino , immaginando che il muro mi rispondesse. E la cosa penso sia andata avantia lmeno una mezz'ora
Oppure (e questo me l'ha raccontato mia madre, io non me lo ricordavo), in adolescenza, una volta presi l'influenza ed in piena notte andai in camera da letto dei miei genitori e chiesi a mia madre di darmi dei fogli da disegno. Un po' spaesata mia madre mi chiese il perché, ma vedendo che insistevo anche incacchiandomi un po', mi accontentò.
La mattina dopo mi alzai e vidi sul tavolo di cucina 4 fogli tipo "Fabriano -A4" con disegni vari di montagne, sole, spiagge, nubi e cose così .... al ché quando vidi mia madre le chiesi: "Toh? Questi disegni non me li ricordavo .... o quando l'ho fatti?" ..... "Ehm ... mi sa che l'hai fatti stanotte"![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri