Mia opinione personalissima, ma secondo me si beve meno ma meglio, stiamo più attenti a ciò che acquistiamo.
Non ho nessun dato a supporto, ma è una mia idea personale.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Riguardo al vino e' verissimo. In un momento di noia mortaleho seguito tempo fa una trasmissione radio mentre mi facevo un bel Sondalo-Piantedo in auto e la tendenza e' proprio questa. E' salito il consumo di vino di qualita' ed e' calato non di poco quello dei vini normali. Stabile il consumo dei vini ''da prezzo'', ma li' purtroppo subentrano altre tematiche. Il bilancio e' nel complesso negativo, tanto e' vero che le aziende vinicole puntano molto sull'export. Cosi' han detto, parlando mi sembra da una fiera del settore a Verona.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vero che se il vino è buono,te lo centellini gustandolo....mi è proprio successo questi giorni con una bottiglia che mi hanno regalato,sembra che non finisca più.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
comunque,se passate,a parte la casa in disordine perenne e un po' fredda,si stappa,eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri