Mi pare che sia scritto a chiare lettere che se sei in grado di dimostrare che il fatturato effettivo è inferiore all'atteso non venga comminata alcuna multa.
E non mi si venga a dire che "ah ma ... meglio pagare perchè altrimenti se vengono a controllare chissà cosa trovano" perchè in quel caso 28K di multa sono pochi ................... (con ogni probabilità non sarà il tuo caso).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è il governo a decidere i prezzi.
Ma immagino che in questo caso dovrebbe intervenire nell'economia come un trattore ........
Questo invece è sicuramente vero in parte.
E' la prossima sfida da vincere (per questo o qualsiasi altro governo).
Come dimostra per esempio il capodanno?![]()
ora,dopo i conti migliorati,mi aspetto anche che le promesse elettorali vengano mantenute,ad esempio sul lavoro precario-
Ok; sistemata la notizia resti solo "un personaggio lontano dal mondo reale".
Io firmerei già oggi perchè il prossimo governo sia in grado di fare in termini di finanza pubblica la metà di quello che ha fatto il presente.
E chi straparla di tasse mi dimostri che l'aumento delle entrate corrisponde pari pari ad un aumento di aliquote.
Dimenticavo ... Nel 2006 si motivava con il fatto che erano aumentate le entrate perchè erano stati anticipati gli adempimenti fiscali; lo stesso nella prima metà del 2007. Poi ancora nella seconda metà del 2007.
Immagino quindi che tutti stiano già pagando le tasse del 2010 ..............
Son brutte bestie i numeri, l'ho sempre detto.
Beh, qualcosa è già stato fatto.
Il famoso/famigerato protocollo sul welfare è già legge mi pare.
Certo ci sono aspetti migliorabili (per esempio personalmente trovo allucinante la possibilità di rinnovo per 36 mesi di un contratto a progetto; manco dovessero ricostruire tutti le torri gemelle .......).
Chi ha dato il via libera all'ennesimo aumento annuale delle autostrade, sempre di molto al di sopra del tasso di inflazione?
http://www.corriere.it/economia/07_d...ba99c53b.shtml
Autostrade: da gennaio pedaggi +3,6%
![]()
Il sole 24 ore pubblica notizie riportanto dati forniti da terzi. Come è giusto fare. Ma sono due anni che leggo di leggi non fatte, occasioni mancate, nuove norme illeggibili, e, soprattutto, leggine e articoletti fatti in maniera tale da NON contrastare l'evasione fiscale o il recupero di imposte, quarda la ritenuta d'acconto. Non credo assolutamente nel grande recupero di tasse evase, la vivo sulla mia pelle; mi hanno fatto una multa di 28.000 euro per cose inesistenti, dopo un contraddittorio talmente cristallino che anche un bambino avrebbe capito; e questa è la lotta all'evasione ?
Comunque se la propaganda prodiana fosse vera io sarei solo che contento, sono italiano e tifo per l'italia, ma con quale atto di fede bisogna credere all'uomo che dura perchè fa perchè se non facesse non durerebbe ?
Segnalibri