In realtà ODIO comprare vestiti.
Tra l'altro sciupandoli pochissimo ho comunque l'armadio pieno.
Il fattore GE influisce non poco: non tollero spendere in vestiti nuovi per buttarne via altri ancora buoni.
Il tutto è favorito dal fatto che me ne fotto clamorosamente della moda![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io metto solo jeans! In effetti al di sotto di una certa temperatura sono un calvario. Ricordo una sera durante la burianata del 96 mezz'ora alla fermata del pullman a prendere vento che pensavo di morire congelato. In effetti devo aver preso un principio di congelamento: mi ha fatto male la pelle delle gambe per dieci giorni. Era iper sensibile.
Io ODIO fare shopping. Soprattutto non ho voglia di provarmi i vestiti. Difatti tendo a spendere tutto in un botto così che poi non ci devo pensare per un bel po'.
io ho la fortuna di non soffrire assolutamente il freddo alle gambe per cui , non solo uso i jeans 365 giorni all'anno, eccetto pantaloncini corti in estate quando non sono in tono formale, ma addirittura uso i calzini corti sempre, estate o inverno.
Di contro , nella parte superiore devo di solito mettermi più indumenti altrimenti congelo.
![]()
Tra ieri pome e stamattina ho comprato una valanga di roba: un maglione, 4 magliette maniche corte, 5 canottiere, 5 paia di mutande, 3 reggiseni, 3 paia di calze, un cappello impermeabile, un portafogli (il mio storico s'è rotto) un paio di jeans... vi assicuro che ai 700 euro non mi sono avvicinata neanche lontanamente, con quella cifra come minimo mi devo rifare tutto il guardaroba e anche un week-end via, magari
Comunque malgrado tutto ciò che ho cxomprato è stata una roba abbastanza veloce, nei negozi fa troppo caldo è una tortura starci col maglione e il cappotto in mano, c'è troppa gente e in ultimo i vestiti invernali non mi piacciono (infatti come si può notare a parte un maglione, che tra l'altro è abbastanza leggero, ho comprato solo cose pseudoestive).
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ho comprato 3 paia di boxer.....
Segnalibri