Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Lancia Delta Hpe: ne parliamo?

Scusate, ragazzi, ma la Delta (che, per altro mio padre ha posseduto, nella versione tranquilla 1300 base, anno 1980) è una macchina uscita nel '79, per forza di cosa la "nuova" non le assomiglia per nulla! Vi aspettavate, per caso, una riproposizione di linee così secche, buone per quegli anni ma assolutamente anacronistiche oggi? A me quella macchina, davanti, piace molto, magari meno dietro, ma onestamente non mi sembra una brutta macchina! Forse, l'unico suo problema (e più in generale quello delle ultime Lancia) è quello di avere linee troppo "particolari", di difficile lettura, ma in tutta onestà non mi pare che quella macchina sia così orrenda...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Scusate, ragazzi, ma la Delta (che, per altro mio padre ha posseduto, nella versione tranquilla 1300 base, anno 1980) è una macchina uscita nel '79, per forza di cosa la "nuova" non le assomiglia per nulla! Vi aspettavate, per caso, una riproposizione di linee così secche, buone per quegli anni ma assolutamente anacronistiche oggi? A me quella macchina, davanti, piace molto, magari meno dietro, ma onestamente non mi sembra una brutta macchina! Forse, l'unico suo problema (e più in generale quello delle ultime Lancia) è quello di fare linee troppo "particolari", di difficile lettura, ma in tutta onestà non mi pare che quella macchina sia così orrenda...
    No, certo. Ma la vecchia Delta era un'auto con un sacco di fascino; questa a me non dice proprio nulla invece. La classica auto per over60 fedeli al marchio italiano.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    No, certo. Ma la vecchia Delta era un'auto con un sacco di fascino; questa a me non dice proprio nulla invece. La classica auto per over60 fedeli al marchio italiano.
    Quoto al 100 per 100...però sono convinto ne venderanno tante più che altro per il nome più che per il contenuto...

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Scusate, ragazzi, ma la Delta (che, per altro mio padre ha posseduto, nella versione tranquilla 1300 base, anno 1980) è una macchina uscita nel '79, per forza di cosa la "nuova" non le assomiglia per nulla! Vi aspettavate, per caso, una riproposizione di linee così secche, buone per quegli anni ma assolutamente anacronistiche oggi? A me quella macchina, davanti, piace molto, magari meno dietro, ma onestamente non mi sembra una brutta macchina! Forse, l'unico suo problema (e più in generale quello delle ultime Lancia) è quello di avere linee troppo "particolari", di difficile lettura, ma in tutta onestà non mi pare che quella macchina sia così orrenda...
    Anche mio cugino aveva una Delta 1300 di quelle color grigio "molto diffuso"
    Quando ero piccolo mi faceva impazzire e non capivo perchè. Mi attirava e basta, era una calamita

L'ultima versione della Lancia Delta (prima di quest'ultima) in qualche modo ha mantenuto qualche caratteristica di somiglianza secondo me...questa ha tagliato ogni rapporto col passato, mi sembra.
    Giusto o non giusto che sia, la Delta è una icona per moltissimi appassionati. Un'auto leggendaria.
    Una scelta incredibilmente azzeccata sarebbe stata riprogettarla dal punto di vista estetico in chiave moderna ma lasciando pressocchè inalterate le linee del primo modello...auto che se la guardiamo bene è ancora molto molto attuale come design. Sarebbe stato un sogno ad occhi aperti...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Anche mio cugino aveva una Delta 1300 di quelle color grigio "molto diffuso"
    Quando ero piccolo mi faceva impazzire e non capivo perchè. Mi attirava e basta, era una calamita

L'ultima versione della Lancia Delta (prima di quest'ultima) in qualche modo ha mantenuto qualche caratteristica di somiglianza secondo me...questa ha tagliato ogni rapporto col passato, mi sembra.
    Giusto o non giusto che sia, la Delta è una icona per moltissimi appassionati. Un'auto leggendaria.
    Una scelta incredibilmente azzeccata sarebbe stata riprogettarla dal punto di vista estetico in chiave moderna ma lasciando pressocchè inalterate le linee del primo modello...auto che se la guardiamo bene è ancora molto molto attuale come design. Sarebbe stato un sogno ad occhi aperti...

Quella Lancia Delta (già, anche quella di mio padre era grigio metalizzato, anche perchè... a colori non era ancora disponibile!) era una bellissima macchina, oserei dire la prima macchina veramente moderna (nelle linee). Fu Auto dell'Anno 1980! Era, davvero, di un'altra generazione...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Design molto bello, che si stacca dai canoni più comuni. Un bel azzardo stilistico che speriamo sia di qualità anche nella meccanica e nella qualità generale.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Design molto bello, che si stacca dai cannoni più comuni. Un bel azzardo stilistico che speriamo sia di qualità anche nella meccanica e nella qualità generale.
    ah ecco,
    Ma leggi ogni tanto qualche rivista di auto?
    Hai mai visto qualche SUV giapponese ultimamente?
    E questa si stacca dai canoni?

Ma vai a parcheggiare i liofanti và

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    ah ecco,
    Ma leggi ogni tanto qualche rivista di auto?
    Hai mai visto qualche SUV giapponese ultimamente?
    E questa si stacca dai canoni?

Ma vai a parcheggiare i liofanti và
    Ho visto le foto prese al car show di Tokyo e, guardando questa ho pensato: "L'ideale per l'omino di Frassinoro"

Chiaramente aggiungendoci un buco in mezzo e la catena per lo sciaquone
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Ho visto le foto prese al car show di Tokyo e, guardando questa ho pensato: "L'ideale per l'omino di Frassinoro"

Chiaramente aggiungendoci un buco in mezzo e la catena per lo sciaquone
    Meraviglioso.
    FaCCi il buco e mandamelo subito.

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Tanto per evocare qualche ricordo...

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •