Originariamente Scritto da roby4061 quando lavorerai come noi vecchietti... compliments avrò fatto si e no 5-6 uscite extra week end. tutte le altre sabato e domenica.
Originariamente Scritto da grigna avrò fatto si e no 5-6 uscite extra week end. tutte le altre sabato e domenica. non mi tornano i conti 52 we in un anno... sabato 1 e domeinca un'altra? sei ggiovine, te lo puoi permettere
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 non mi tornano i conti 52 we in un anno... sabato 1 e domeinca un'altra? sei ggiovine, te lo puoi permettere certo, poi ci son le uscite di 2 giorni che valgono doppie. son giovane, parli come se tu avessi 80 anni :-)
Originariamente Scritto da grigna certo, poi ci son le uscite di 2 giorni che valgono doppie. son giovane, parli come se tu avessi 80 anni :-) BRAVI...
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da grigna certo, poi ci son le uscite di 2 giorni che valgono doppie. son giovane, parli come se tu avessi 80 anni :-) ah no, io le uscite di due giorni non le conto due sempre contata per una, almeno nel caso di un'ascensione
Originariamente Scritto da rainbow BRAVI... tu che ridi?
Originariamente Scritto da roby4061 ah no, io le uscite di due giorni non le conto due sempre contata per una, almeno nel caso di un'ascensione io le conto due perchè altrimenti le medie non son piu veritiere.
Originariamente Scritto da grigna io le conto due perchè altrimenti le medie non son piu veritiere. dipende.. se fai media a escursione o a giornata cmq ogniuno CI ha i suoi metodi
Originariamente Scritto da roby4061 dipende.. se fai media a escursione o a giornata cmq ogniuno CI ha i suoi metodi indubbiamente! quest'anno ad esempio ho fatto piu uscite dell'anno scorso ma con dislivelli medi piu bassi. Sarà per l'arrivo della Hheidi di Bellano?
Originariamente Scritto da grigna indubbiamente! quest'anno ad esempio ho fatto piu uscite dell'anno scorso ma con dislivelli medi piu bassi. Sarà per l'arrivo della Hheidi di Bellano? cattivo!
Regole del Forum
Alla faccia del "lievissimo calo di gpt al nord"...da una 595 dam fra il 9/10 a una 587 il...
Anche più non so....non sembra durare a lungo sta onda calda, perlomeno qua al nordest dal 15/16...
Attenzione al ciclone in atlantico che potrebbe mischiare le carte, ovviamente in peggio... al...
Segnalibri