Chiedo l'aiuto del pubblico....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
144.000 in bici.
![]()
bhooo
ma quindi annotate man mano i dislivelli fatti? sta cosa mi è nuova, mai sentito nessun montanaro al CAI fare di questi conti!
Nel 2007 non ho mai passato così tanto tempo in montagna probabilmente, considerando che ho fatto anche 13gg con l'università ( 3gg al Bazena e 5gg in Valle Antrona ).
Un paio di arrampicate, qualche uscita in palestra di roccia, un po' di uscite sulle mie montagne, 3-4 a funghi :-)
2007 da ricordare per le fantastiche esperienze in Valtellina con il Ricky, due volte sul Gh. del Lupo e i due giorni sul Cassandra!
E poi il Trentino a Capodanno, 7gg nel 2006/2007 a Trodena e quest'anno in Val di Fassa.
Nel 2008 vediamo, se mi decido di farmi operare per l'ernia, allora poi potrei cominciare ad allernarmi seriamente.
ciaoo
Ma devo annotare TUTTI i dislivelli??Vado in montagna dal 1998 (avevo 10 anni
) e ci sono andato praticamente una o due domeniche al mese dal 1998 a questa parte!! Ho fatto quasi tutti i rifugi del Cuneese,una parte dei 3000 del Cuneese e qualche 3000 in provincia di Torino,anche altre cime...devo calcolare tutto??
AIUTO
Lou soulei nais per tuchi
Scusate,sono semplicemente un idiota. Ho letto ora bene: dislivello 2007.Chiedo scusa
![]()
Lou soulei nais per tuchi
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri