io non credo che dalla religione si debba stare lontani,ma penso che non e' tutto oro colato se qualcun parla nel nome di dio....
se dio c'e' e' dentro ogni uomo,non basta vestirsi di bianco.
in merito alla discussione meteo :
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=72161
ho letto un messaggio dal moderatore6:
"Anche la nostra. Due parole iniziali relative a possibili situazioni su "ampia scala", ed una banale mappa emisferica, sono stati trasformati in un dibattito su cosa debba, possa, voglia succedere a casa tua tra 500 ore."
orbene, non e' stata assolutamente questa la mia intenzione... ognuno rispondendo si assuma anche lui la responsabilità per aver dirottato l'argomento del 3d...
ho poi letto:
"Ma la prossima volta non verrà chiuso solo il thread"
difronte a ciò, se è così, dico che non si deve disturbare... non ci sarà prossima volta...
rimane la mia stima per questo sito... e per il 99% degli utenti
ma non posso andare avanti così... è in parte colpa mia, ma è anche colpa delle risposte di qualcuno !! non posso starmene zitto difronte a certe risposte... in quella discussione non stavo affatto parlando di cosa avrebbe fatto nel mio orticello: ho scritto più volte che le mie erano considerazioni generali, con al massimo analisi sui possibili risvolti sull' Italia centrale, non su Siena... (rammento che vengono quasi ogni giorno aperti molti thread (in sezione "meteorologia") di discussione in previsione di eventi meteo chiaramente destinati a ristrettissime zone d'Italia...a riprova che l'"orticellismo" è di moda ed io non sono nè il primo nè l'ultimo...)
nel caso specifico, ricordo che è la terza volta che qualcuno prevede fenomeni in teoria notevoli e per la terza volta io cerco di ridimensionare i sogni di molti... gli eventi a seguire sono oltretutto andati nella direzione da me indicata... boh, fate voi...
in parole povere quindi mi sono stufato... forse per aver risposto quì su una cosa del moderatore verrò bannato, forse no... non lo so... fatto sta che temo che sia davvero il mio ultimo messaggio stavolta... e mi spiace, ripeto... ma non è possibile che ogni cosa scrivo sia fraintesa...
Ultima modifica di meteopalio; 13/01/2008 alle 17:22
Ma non è che noi diamo la caccia agli utenti eh. Solo che se non ti piace lo stile del forum, cioè se hai questioni tue di incompatibilità e/o gradimento, e lo ripeti ogni santo giorno, o sei coerente tu o diventiamo coerenti noi. Se resti, resta e rispetta comuni e banali regole di convivenza (come fa il 99% degli utenti). Se vuoi andare, vai una buona volta.forse per aver risposto quì su una cosa del moderatore verrò bannato, forse no
Mai e poi mai il forum si adatterà alle esigenze di un singolo utente, mentre la maggioranza scrive e dialoga tranquillamente.
Chiuso anche questo thread comunque (ricordo che il regolamento prevede che le lamentele e/o richieste ai moderatori vengano presentate in privato e non in pubblico).
Dopo questo messaggio o decidi tu, in un senso o nell'altro, o decidiamo noi. Cordialmente.
Segnalibri