Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma che fine ha fatto l'ultimatum di Dini ???

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Ah, per Prodi e le 24 ore. Concordo che è stato come minimo un po' fanfaronello, ma lui aveva detto "in 24 ore troveremo la soluzione".
    "Fanfaronello" ???. Guarda che questa eguaglia e forse nella media supera le uscite berlusconiane, che io ritenevo inarrivabili; in 24 ore COSA ? COME ? PREGO ? Prodi ed il suo governo in 24 ore sono capaci ad alzarsi gli stipendi o ad aggiungere il gelato alla bouvette del senato, stesso tempo che avrebbe impiegato lo strepitoso governo berluskao per analoga eroica impresa.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    "Fanfaronello" ???. Guarda che questa eguaglia e forse nella media supera le uscite berlusconiane, che io ritenevo inarrivabili; in 24 ore COSA ? COME ? PREGO ? Prodi ed il suo governo in 24 ore sono capaci ad alzarsi gli stipendi o ad aggiungere il gelato alla bouvette del senato, stesso tempo che avrebbe impiegato lo strepitoso governo berluskao per analoga eroica impresa.

Trovare la soluzione però non significa risolvere il problema.....
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

Il che non è esattamente sinonimo di "in 24 ore risolveremo il problema". Perché loro hanno deciso l'apertura delle 5 discariche (compresa Pianura), la costruzione dei termo e il commissariamento dei comuni che non partiranno entro 4 mesi con la differenziata (parentesi: questa, che per me è la cosa più importante, non se l'è filata nessuno). Dopodiché c'è il fatto che non puoi aprire Pianura e ammazzare un centinaio di cittadini: devi agire con prudenza.

In conclusione una cosa vorrei dire: sino ad ora (e spero di non essere smentito nei prossimi giorni) chi ci sta facendo la miglior figura in questa storia sono le forze dell'ordine.
    Non è altro che una proroga, la norma c'era già, doveva entrare in vigore il 31/12/2007. Così ho sentito alla radio.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

In conclusione una cosa vorrei dire: sino ad ora (e spero di non essere smentito nei prossimi giorni) chi ci sta facendo la miglior figura in questa storia sono le forze dell'ordine.
    "Miglior figura" nel senso che stanno facendo esattamente l'unica cosa per la quale sono pagate? Cioè, difendere gli interessi di mafia ed istituzioni e manganellare la società civile?
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    ...difendere gli interessi di mafia ed istituzioni e manganellare la società civile?
    Semplicistica e demagogica.

Le forse dell'ordine fino ad ora hanno evitato che accadessero fatti troppo gravi in una situazione difficilmente gestibile, e questo nessuno lo può negare.
    Il resto sono illazioni o, nella migliore delle ipotesi, opinioni personali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •