Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Piccolo sfogo

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Piccolo sfogo

quando molla il freddo, nevica

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Forza, avanti col secondo luogo comune
    Beh nel tuo caso non lo è: hai dimostrato in passato di non star bene con te stesso rimanendo così a lungo con la Geova's.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Chi fa da se fa per tre.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Chi fa da se fa per tre.
    beh, questa in effetti è un'amara realtà dell'almeno il 50 % dei casi

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

W la *iga... ah no scusate questo è un dato di fatto non un luogo comune...uauauauaua!

Scherzi a parte, Thor, il periodo "mi sento asociale, odio il mondo e va tutto in vacca" più o meno lo passiamo tutti.

Io personalmente non sono d'accordo nel fatto che le amicizie non vadano coltivate.
    O meglio... quelle vere vanno coltivate, quelle delle persone che sono amiche per convenienza vanno mollate perchè alla lunga danno solo rogne e incazzature.

Per esperienza personale mi sono reso conto che spesso l'amicizia vera (non quella dell'amico che ti offre lo spritz all'happy hour), arriva da chi meno te l'aspetti.
    E fidati che poi inizi a vedere le cose sotto un'ottica migliore.
    E cmq vada, lo fai per la tua salute.

O, saranno anche luoghi comuni, ma pare sia così...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Il problema è che non trovo interessanti le persone.

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Il problema è che non trovo interessanti le persone.
    Secondo me perchè non hai voglia di creare una vera amicizia, io di bellissime persone ne ho incontrate e parecchie, anche conosciute su questo forum
    Ognuni essere umano ha delle grandi qualità e oso dire a parte casi eccezionali
    Probabilmente ti soffermi alla prima chiacchierata e potrebbe anche essere che le persone non se la sentano di "spogliarsi" davanti a te, non posso credere che tu abbia conosciuto solo persone "sbagliate"
    Sicuramente ci vuole fortuna, però bisogna anche un po' capire come siamo, in modo da poter legare con indivudui più simili a noi
    Vabbeh, adesso mi dirai che sono banale, fa gnente
    p.s
    Devi tener conto che sei un artista
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Forza, avanti col secondo luogo comune
    Sarà anche un luogo comune ma secondo me è vero, lo dico perchè l'ho vissuto anche io

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Secondo me perchè non hai voglia di creare una vera amicizia, io di bellissime persone ne ho incontrate e parecchie, anche conosciute su questo forum
    Probabilmente ti soffermi alla prima chiacchierata e potrebbe anche essere che le persone non se la sentano di "spogliarsi" davanti a te, non posso credere che tu abbia conosciuto solo persone "sbagliate"
    Sicuramente ci vuole fortuna, però bisogna anche un po' capire come siamo, in modo da poter legare con indivudui più simili a noi
    p.s
    Quoto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    p.s

bisogna avere grande fortuna, perchè come detto da tubular bells, amicizie sbagliate e gravi delusioni possono portare una persona, ancorchè giovane, a chiudersi in se stessa per sempre , tenendo come amico un cane, perchè è l'unica cosa che gli è rimasta dalla vita, visto che il resto del mondo l'ha talmente delusa che non vuole più rischiare di soffrire per tradimenti e delusioni, e così vive più tranquilla fino alla fine dei suoi giorni.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

In questi giorni mi sento molto scazzato, passatemi il termine. Fondamentalmente è il mio rapporto con la gente a non andare bene. Trovo che sia... inutile, ecco. La gente è inutile. E' banale.
    Vedo le persone come mere impalcature di ossa e carne, esseri incapaci di fare discorsi ragionati. Persone tutte uguali, che non hanno nulla da dire se non le solite banalità. Persone che ragionano secondo luoghi comuni.
    E mi sento dire, dai pochi amici che ho: "Dovresti uscire di più per conoscere GENTE nuova".
    Ma è davvero così? Io non voglio conoscere gente nuova, non ne ho bisogno. Mi irritano, tutti incondizionatamente. Persino le persone su cui avevo un minimo di fiducia si sono rivelate degli esseri ignobili, senza una minima facoltà intellettiva.
    Ma io, secondo loro, dovrei conoscere gente nuova. Ma perchè, mi domando? Che cos'ha di interessante la massa? Come può contribuire alla mia crescita interiore? La socializzazione: a che serve? E' davvero così necessaria?
    Non ho bisogno della gente. Non di quella "normale", tra virgolette. Perchè mi rendo conto di non essere io la norma, e che non voglia dire che sono migliore di LORO, anzi... Sono io quello svantaggiato, nella quotidianità.
    E mi chiedo anche che senso abbia, da dove salti fuori questo assoluto bisogno, da parte della società, dell'altruismo. Come se questo fosse un valore migliore del suo contrario, l'egoismo. Sono egoista, e allora? Non mi interessa aiutare gli altri. Quando mai gli altri aiutano me?
    Non mi interessa essere gentile, o sincero. Quando mai gli altri lo sono con me? Valori sì alti nella sfera sociale, ma poi (l'apoteosi della banalità) quando mai vengono applicati? Forse per un tornaconto...?
    Vorrei sapere cosa ne pensate della gente, della socializzazione. ma per favore non tiratemi fuori che l'uomo è un animale sociale, o che si debba socializzare per forza con tutti, perchè NON E' VERO.
    Buon sabato a tutti, a breve esco
    Penso che si debba socializzare con chi si vuole, non c'è l'obbligo di avere tanti amici ( anzi meglio pochi ma buoni, te lo dice uno che ha pochi amici ma con la "A" maiuscola)
    della gente in generale penso che mai come in quest'epoca ragioni e si comporti secondo canoni di massa, le personalità individuali sono cancellate o mascherate.
    essendo io uno che ama essere sè stesso e odiando le imposizioni della società direi che la penso un po come te a riguardo delle persone, in genere mi piace socializzare con persone simili a me o persone originali o che hanno una personalità propria.
    insomma socializzo con le persone con cui sto bene, mica devo sforzarmi per forza di conoscere tanta gente.
    quindi un consiglio è di fare come ti senti e come meglio credi. se tu sei piu contento di non socializzare o socializzare poco stai così, non devi sentirti obbligato (ma da chi??) a socializzare per forza!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •