Mai mi sarei aspettato una cosa del genere, ma....
stamane esco di casa e sento un rumore come di acqua che bolle in pentola, giro lo sguardo e vedo vapore che esce da un punto del giardino a meno di 10 metri da casa. Il vapore che esce ha una puzza piuttosto fastidiosa ed una temperatura che oscilla tra i 45° ed i 50°.Al momento continua senza dare segni di calo.
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta ?
Grazie, saluti.
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
non preoccuparti, hai solo un vulcano sotto casa![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
...bene, allora sono tranquillo...mi faccio l'inverno al caldo !
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
caspita, ce l'avessi qua!
Sai che bello con tutta la neve attorno, farsi un bel tuffo nella piscina bollente.
E poi potrei avere radicchio tutto l'anno![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Inverno 2008/09:
Sei relativamente vicino a Tabiano e a S.Andrea.. la possibilità che sia qualcosa di "termale" è alta..
Non saprei nemmeno a chi potresti rivolgere..
![]()
Vai di impianto geotermico e hai riscaldamento aggratis!![]()
Segnalibri