Premetto che ho win xp pro e solo recentemente ho installato il Service Pack 2 e quasi mi vergogno ma a dire il vero non ne sentivo la necessitÃ* visto che mi andava tutto ok, firewall usavo quello dell'antivirus, browser uso Firefox ecc..., sarÃ* una coincidenza ma i 2 problemi che seguono li ho dopo tale installazione..!
Per scaricare le jpg della fotocamera non uso il prog specifico ma da sempre le scarico tramite risorse del computer come unitÃ* esterna con semplice copia-incolla ma ora, dopo aver scaricato il primo file mi esce sto errore.....tra l'altro scaricandole tramite il suo prog tutto ok..., altre unite esterne tipo penne usb scaricano senza problemi:
L'altro problema è il seguente, per la posta uso outlook express ed improvvisamente nel voler stampare un semplice messaggio d'arrivo mi compare il seguente messaggio d'errore:
Chiaro che potrei usare programmi alternativi ma vorrei risolvere il problema...; ho giÃ* fatto tutte le pulizie e scansioni possibili ma tutto ok....devo provare a disinstallare il Service Pack 2....?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto...!
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
potresti avere dei spyaware e qualke virus disolito errore script un segnaleOriginariamente Scritto da nevefh
ti consiglio di scaricarti ad-aware e spybot 1.4 e fai una bella scansione e vedrai quanta porcheria trova cercali su google
se hai norton antivirus toglilo e gia un virus x di se lui
giÃ* fatto tutto: ad-aware, spybot, hijackthis, avast, ccleaner ecc..., il pc è pulito....mi sembra un problema di windows ed Exlporer....boh davvero strano specie per outlook.....!Originariamente Scritto da adriano75
Grazie
Roby![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
prima della scansione gli hai aggiornati?Originariamente Scritto da nevefh
certo, da quando ho il pc nuovo tengo tutto aggiornato, in passato mi sono imbattuto in qualche spyware o worm ed ormai li conosco bene....non mi sembra questo il caso....mi sembra un problema di sistema.....se provo a disinstallare il SP2 dite che creo casini.....!?Originariamente Scritto da adriano75
Grazie Adri
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Non saprei Roberto, ma potresti approfittarne per passare a Thunderbird visto che giÃ* usi Firefox!Originariamente Scritto da nevefh
![]()
umm so che un po casotto tornare indietro sopratutto se non hai fatto un backup del SP1Originariamente Scritto da nevefh
che antivirus hai?
una volta trovai nel pc dei programmini tipo virus o che da 800k che facevano da esegiubili a adaware spybot e antivir come se fosse un truccatore x' questi facessero una finta scansione senza vedere nulla
Non saprei Roberto, ma potresti approfittarne per passare a Thunderbird visto che giÃ* usi Firefox!
grazie cmq Ale, la versione 1.5RC1 è giÃ* stabile e definitiva...?
Quello più strano però il copia-incolla della fotocamera, con la penna usb faccio copia-incolla anche 10 files alla volta e naturalmente tutto ok..boh...!
una volta trovai nel pc dei programmini tipo virus o che da 800k che facevano da esegiubili a adaware spybot e antivir come se fosse un truccatore x' questi facessero una finta scansione senza vedere nulla Oggi 21.40.48
oltre al SP2 ultimamente ho installato Spamihilator....proverò a disinstallarlo ma...!
Come antivirus ora ho avast...!
Grazie
Ciao
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Praticamente sì, è stabile, tra pochissimo uscira la 1.5 ufficialeOriginariamente Scritto da nevefh
Di Windows non me ne intendo molto, ma... non è che magari sia una coincidenza? Hai provato a formattare la scheda di memoria?Originariamente Scritto da nevefh
![]()
ti consiglierei di provare antivir al momento ne trova 250mila e gratis e trova di tutto scansiona ogni cosa che tocchi col mouse e provi vedere se trova qualkosa molte volte i virus hanno la capacita d corrompere i file del antivirus faccendolo funzionare ma maleOriginariamente Scritto da nevefh
Segnalibri