Ma se è interdetto dai pubblici uffici come fa a lavorare? Cioè ci sta dicendo esplicitamente che non farà una beata mazza dalla mattina alla sera pur percependo lo stipendio che ha sempre ru***o fino ad ora??? O gli rimane solo la carica virtuale?
Spiegatemi che di qs cose non sono pratico.
Ah, scusate, ora ho letto la spiegazione. Grazie.
Tutta sta gente mi fa rcordare gli spot satirici sulla "Casa delle libertà" fatti anni fa da Guzzanti:
"Noi facciamo un pò come cazzo ci pare!"![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In effetti, fino a prova contraria, il figlio ha portato ottime considerazioni ed elementi reali su cui discutere a sua difesa.
"Paraculetto" l'intervistatore delle Iene che tentava di svicolare dalle domande dirette che il figlio di Mastella gli rivolgeva.
A volte verrebbe voglia di essere molto volgari con i mezzi di comunicazione per come maldestramente e disonestamente affrontano le questioni.
Spero si faccia chiarezza in tempi brevi.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io di mio nello schifo che provo per entrambi vedo una differenza enorme tra i due amiconi Mastella e Cuffaro... forse direi tragica differenza... uno Cuffaro è stato votato ed eleto legittimamente pur sapendo che era indagato...(
) l'altro il Mastella non credo sia stato votato da molti per essere poi designato Ministro...
anzi...
dei due sicneramente devo ancora capire quale sia lo schifo maggiore... un eletto come Cuffaro un Ministro come Mastella...![]()
Francamente c'è anche una differenza non da poco: Mastella a tutt'oggi è solamente un'intrallazzone.
Cuffaro è già un condannato.
Che politicamente parlando facciano schifo entrambi è sicuro.
Ma di fronte allo Stato per ora sono 2 figure diverse.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ripeto ma per ultima volta, non sono uguali ma sono entrambi dauno democraticamente eletto da migliaia e migliaia di elettori (e trovo tutto questo assurdo ma infondo è il loro presidente della magioranza,)l'altro non eletto ma designato addirittura ministro di grazia e giustizia, per me in modi diversi fanno ambedue schifo, tu cerchi e vedi differenze apprezzabili a favore di mastella? si era capito da tempo
altri non piu tardi di 2 anni fa rallentavano con ogni mezzi i processi... vedo che ora è una cosa meno grave se fatta da mastella, per me rimane grave ora come 2 anni fa.
Mi basta.
Sbagliato (nonchè falso).
Io vedo differenza tra un condannato e un indagato.
Che ci chiami Mastella o Marcolino o Cuffaro o Massimo o Provenzano.
Ah sì?
E perchè dovrebbe essere meno grave di grazia?
Segnalibri