"Arrivederci Roma" è il titolo usato della Fox, mentre l'Indipendent oggi titolava "Ciao Bello". Un altro di cui non ricordo il nome sul quale m'è cascato l'occhio diceva qualcosa del tipo "flamed away o away in flames".
Si apre "tranquilli" a 445.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
a mio parere oggi la borsa aprirà positivo perchè il "tiranno" non ha più il comando della situazione e perchè si sta formando un governo tecnico
Io non sono così tanto ottimista.
Perchè il fatto che il governo Monti si possa insediare e, poi, lavorare non è affatto scontato.
455.
Non credo proprio. Monti non è tipo da aver bisogno della ribalta politica per mostrare il suo bel faccione (anche se il riportare in vita un malato terminale darebbe indubbiamente ulteriore lustro alla sua carriera) ...
Se i partiti pensano di esagerare con le richieste questo semplicemente non accetterà l'incarico.
E mo' si andrebbe a elezioni, con somma gioia di quelli che oggi le chiedono con 10 punti di ritardo nei sondaggi ...
Mah.. io non sono ottimista perchè ho qualche dubbio che mimì e cocò riusciranno a votare compatti sulle misure scelte dal governo tecnico. Vorrei tanto sbagliarmi.
Risposta timiduccia dei mercati mi sembra in questo momento
Benino il FTSE MIB, DAX30 prudente per dirne uno.
Spread a 450-451...momento di riflessione ed analisi?
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi autoquoto ...
Fossi un attore di mercato starei alla finestra per un max di 72h (ovvero il tempo massimo per formare il nuovo governo e ottenere la fiducia).
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri