Spread arrivato (x ora...) a 412 bp, borsa a -4% circa con la gran parte dei principali titoli sospesi al ribasso: ciao ciao, Italia......![]()
![]()
![]()
Giuro che, se questo non rivelasse la mia totale e misera ignoranza, chiederei CHI ci sta guadagnando... CHI sono gli "speculatori"...
E, non da ultimo, quante possibilità ci sono che finiamo a gambe all'aria (considerato che già sediamo su una sedia malconcia).
Domande da 100mln di dollari, o forse qualcosina in più.![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Parigi -6% ...![]()
E' dura la vita...
![]()
Mercato domestico che ora tenta un timido rimbalzo, con l'indice che ha recuperato un po' dai minimi: vedremo...
Anche i BTP, dai minimi di questa mattina, stanno risalendo con il decennale che ha quasi annullato le perdite.
Fuoco di paglia ?
Oggi, peraltro, se non ricordo male ci sono i dati sulla disoccupazione americana......
![]()
In questo momento sono pronto a tutto, per salvare il mio Paese.
Tra i comunisti inverecondi però.......ti prego.......dimmi che non ha asilo lo smacchiatore di giaguari o asciugatore di scogli che dir si voglia....
Allora possiamo parlarne.
Credo che in questi momenti conti l'intelligenza delle persone (e quindi di conseguenza anche l'incapacità...).
Quindi non conta destra, sinistra, maggioranza, opposizione........almeno per me.
Perchè oramai è chiaro che il problema è molto più grande che non la singola persona del Cav....
Credo abbia detto bene Casini (scusate se si va in politica, ma in questi momenti credo che anche i Mod. possano essere un po' elastici...), non è che se si toglie di mezzo, i problemi svaniscono.
Da suo ex estimatore credo però che sarebbe un gesto apprezzabile se lo facesse...
Io vedrei bene ( e qui la sparo grossissima....) un premier alla Sergio Chiamparino ma i primi detrattori li ha in casa sua....
E' un classico esempio di un moderato di sinistra amato più a destra...ma è un uomo di sinistra, credetemi.
è una persona seria e intelligente, cosa ormai poco riscontrabile tra i nostri politici.
E io non sono mai stato della sua parrocchia.
Credo che a Torino già lo rimpiangano.......quasi tutti...![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ora abbiamo quasi annullato le perdite, con alcuni bancari come UNICREDIT che, dopo essere stati sospesi al ribasso, ora guadagnano anche oltre il +3%: no no, non c'e' volatilita' e speculazione, ma figuriamoci....![]()
![]()
![]()
Spread nuovamente sceso (x ora.....) sotto i 400 bp: vedremo il prosieguo, ma ho come l'impressione che le "soprese" odierne non siano ancora finite, anzi.....
![]()
![]()
Beh ... Se siamo partiti sono il livello della fossa delle marianne direi che le ricoperture ci stanno. Bisogna vedere se e quanto reggeranno.
Ti dirò che, non molti eh, ma qualche soldino (avendone tanti da parte, s'intende) ce lo si poteva pure mettere.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Azz, ami il rischio
Secondo te quindi ora sarebbe il momento di investire soldi? in questo marasma e con questa volatilità senza senso? bisogna avercele di acciaio le sfere...(e con tanto di spigoli
).
Onestamente il fondo mi sembra ancora molto distante dall'essere toccato...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri