Già il fatto che la borsa salga decisamente va oltre le mie più rosee previsioni per oggi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Già.
Oltre che normalissimo direi che è anche giusto. Ora serve dell'altro, qualcosa in più del solito minestrone di questi mesi.
Peraltro la fiducia i mercati come sempre la danno per così dire in "anticipo" sui tempi; settimana scorsa i mercati hanno chiuso bene.
D'ora in poi sarà tutto sulle spalle del nuovo governo e non più su speculazioni di dimissioni di SB.
Prova di maturità insomma...
Però è una prova stimolante, molto.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io li "sento" già gli stimoli al pensiero di quello che servirà per raddrizzare la baracca e renderci nuovamente presentabili.
Solo che sono in verso contrario a quello che accade di solito.![]()
rendimento sceso a 6,30%
spread con la spagna praticamente a 50punti adesso
Adesso il differenziale con i bonos è a 47.
Solo che dipende almeno per metà dal fatto che sta salendo il differenziale dei bonos.
Ho paura che siamo molto in ritardo ... Ma molto ...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Sognamo sognamo ...
Già sento dire che calano le quotazioni della patrimoniale ... Il modo migliore per partire con un piede rotto, manco sbagliato ...
Attendo con ansia di sentire quali liberalizzazioni intende attuare. E soprattutto chi e quando si metterà di traverso ...
Segnalibri