Posizione fetale
Stella marina
La caduta libera
Il soldato
Il tronco
Il bramoso
Grazie tante Nucleo, stasera pensandoci non riuscirò a dormire!

Re: Test e Sondaggio: Sonno
				Fetale
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Dunque il potente Gravin è ancora fra noi!!!Originariamente Scritto da Gravin
Ermete pensava che la stanza di Metereologia avesse rapito una delle colonne portanti del forum!!
A quando un vero ritorno in agorÃ*?!

"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Quando tornerÃ* l'Hp per tre mesi di filaOriginariamente Scritto da Trimegisto

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...

Originariamente Scritto da nucleo

"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Caro Maestro,
ci vorranno mesi prima che la presenza del Suo allievo torni assidua in codesta stanza..

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

di solito fetale ma mi sono accorto che se vado a letto ubriaco mi sveglio a stella marina...
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Pensa che sta cosa mi ha fatto un sacco ridere, non so perchèOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng

Poi stella marina mi fa venire in mente ...

"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Io dormo a caduta libera, ma non corrispondo per nulla alla descrizione
QUesto solo negli ultimi 2 anni, prima dormivo in posizione fetale... ma ultimamente se non mi metto di pancia non riesco a dormire... tutto molto interessante, vero?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Ah ma vi ho detto che i risultati del sondaggio, gli avatar e i vostri nick saranno venduti ad una cifra interessante ad una grossa multinazionale svizzera?

Anch'io!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng

Segnalibri