Posizione fetale
Stella marina
La caduta libera
Il soldato
Il tronco
Il bramoso
Grazie tante Nucleo, stasera pensandoci non riuscirò a dormire!
In che posizione dormite? Cosa rivela di voi?
http://www.espressonline.it/eol/free...Content=795781 qui il significato delle varie posizioni e la vostra descrizione.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per la cronaca personalmete posizione fetale, spesso molto accentuata, quasi a chiudermi su me stesso.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Personalmente credo di "utilizzare" tutti i tipi citati.
Devo preoccuparmi?![]()
Schizofrenia?
Quindi voto l'ultima scelta!
Ultima modifica di nago; 30/11/2005 alle 14:38
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ermete solitamente dorme in una posizione tra il bramoso e il tronco...Anche se bisogna dire che Ermete non dorme...Ermete veglia.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Tranne "posizione fetale" gli altri non li conosco. Comunque grazie, bel sondaggio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
non sapevo di dormire da bramoso ma è così!
![]()
Ho messo il link esplicativo appostaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
comunque prego![]()
Materasso in poliuretano espanso
SULTAN FORESTAD € 139,00 / pezzi | |
(il prezzo si riferisce alle opzioni selezionate)prezzo IKEACard | |
![]()
Lo strato superiore in schiuma espansa viscoelastica, "memory foam", si adatta al corpo e riacquista la sua forma originaria quando il materasso non viene usato.
Lo strato inferiore in schiuma è suddiviso in 5 zone di comfort che sostengono le parti leggere del corpo e riducono la pressione su quelle pesanti.
Arrotolato: facile da portare a casa.
designer: IKEA of Sweden
Non c'entra nulla ma è il materasso che vorrei comprare. Dormo a pancia in giù ma mi piacerebbe dormire di lato visto che ho il torcicolllo da un paio di giorni.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri