Posizione fetale
Stella marina
La caduta libera
Il soldato
Il tronco
Il bramoso
Grazie tante Nucleo, stasera pensandoci non riuscirò a dormire!
In che posizione dormite? Cosa rivela di voi?
http://www.espressonline.it/eol/free...Content=795781 qui il significato delle varie posizioni e la vostra descrizione.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per la cronaca personalmete posizione fetale, spesso molto accentuata, quasi a chiudermi su me stesso.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Personalmente credo di "utilizzare" tutti i tipi citati.
Devo preoccuparmi?![]()
Schizofrenia?
Quindi voto l'ultima scelta!
Ultima modifica di nago; 30/11/2005 alle 14:38
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ermete solitamente dorme in una posizione tra il bramoso e il tronco...Anche se bisogna dire che Ermete non dorme...Ermete veglia.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Tranne "posizione fetale" gli altri non li conosco. Comunque grazie, bel sondaggio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
non sapevo di dormire da bramoso ma è così!
![]()
Ho messo il link esplicativo appostaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
comunque prego![]()
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
, mi sono accorto solo adesso del link. Grazie lo stesso
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ovunque, nudo, vestito od in pigiama. Qualsiasi posizione va bene, basta sia orizzontale. In assenza della moglie (ad es. durante un riposino pomeridiano) preferibilmente col cagnolino aderente alla schiena. Ma la vera libidine e' quando non si punta la sveglia, che per me 5 giorni su 7 ''chiama'' alle ore 03.45![]()
![]()
A caso, ma in prevalenza fetale![]()
Segnalibri