Posizione fetale
Stella marina
La caduta libera
Il soldato
Il tronco
Il bramoso
Grazie tante Nucleo, stasera pensandoci non riuscirò a dormire!
Io, in quel caso, ad ornitorinco.Originariamente Scritto da NoSync
(perdipiù ovviamente rincoglionito)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
BOH! non mi sono mai osservato mentre dormo.
per quel che ne so potrei dormire in verticale a testa in giù che non me ne renderei conto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A caduta libera, con il cuscino sotto il torace e l'addome, abbracciandolo, angolo piegato sotto la testa!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Materasso in poliuretano espanso
SULTAN FORESTAD € 139,00 / pezzi | |
(il prezzo si riferisce alle opzioni selezionate)prezzo IKEACard | |
![]()
Lo strato superiore in schiuma espansa viscoelastica, "memory foam", si adatta al corpo e riacquista la sua forma originaria quando il materasso non viene usato.
Lo strato inferiore in schiuma è suddiviso in 5 zone di comfort che sostengono le parti leggere del corpo e riducono la pressione su quelle pesanti.
Arrotolato: facile da portare a casa.
designer: IKEA of Sweden
Non c'entra nulla ma è il materasso che vorrei comprare. Dormo a pancia in giù ma mi piacerebbe dormire di lato visto che ho il torcicolllo da un paio di giorni.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
a 90![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quella che mi si avvicina di più è questa cmq
LA CADUTA LIBERA
La posizione "a caduta libera", propria di chi giace sulla pancia dando le spalle al mondo, è la meno frequente delle sei considerate. Solo il 6,5% la indica come quella preferita. Chi l'adotta ha spesso un atteggiamento spavaldo e socievole, ma in realtÃ* nasconde una personalitÃ* nervosa e di solito ha difficoltÃ* ad accettare osservazioni critiche dirette alla propria persona.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Sia caduta libera che tronco.
Se la sera si cena alla "Urfido" stella marina rovesciata![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Equamente suddiviso tra fetale, caduta libera e soldato.![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
presenti il progetto al tuo comune ogni volta che vai a letto?Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri