Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 212
    Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche e modificazione del clima

Citazione Originariamente Scritto da marS Visualizza Messaggio
    Ti devi aggiornare. I cambiamenti climatici ci sono sempre stati. Ci sono stati periodi molto piu caldi di questo. Il tutto dipende dalla attività del sole. Se vedi, in questo stesso momento che stiamo parlando, succedono cose strane anche in altri pianeti del nostro sistema: su Marte si sta sciogliendo il ghiaccio nei poli, su Giove a causa di questo inalzamento di temperatura si verificano attività anomale. E lo stesso in altri pianeti dove la temperature sta aumentando.
    Come hai detto prima, le nuvole riflettono i raggi solari, (è quello che cercano di fare con queste scie: raffreddare il pianeta cercando di far entrare meno raggi solari).
    Come spieghi l'improvvisa comparsa di metalli pesanti (come l'alluminio) nel suolo e nelle piante?

Se la gente pensa che tutto questo è troppo malvaggio per essere vero allora vi rinfresco un po la memoria con le attivita criminali che fanno e hanno sempre fatto davanti ai nostri occhi ma che ce li scordiamo presto:

-Il cibo avvelenato che ci fanno mangiare da anni senza farsi nessun problema per la nostra salute. L'elenco sarebbe interminabile ma ricordo solo qualcuno: Fluoride che ti buttano nell'acqua dicendo che fa bene ai denti, invece sono avanzi, veleni industriali che provocano malattie e soprattutto problemi al cervello a causa dell'attacco di questa sostanza alle cellule cerebrali. Infatti in qualche paese come il Belgio, è vietata questa usanza criminale. Indovina chi per prima ha capito l'importanza di questa sostanza e l'ha cominciato ad usare sul suo popolo per rincoglionirlo e renderlo docile? Hitler e Stalin. Andando avanti ricorderei le eccitotossine che vengono usati su moltissimi prodotti (come dolcificante o esaltatori di sapidità ecc) nonostante siano risultate pericolosissime per la salute. I veleni che inniettono alle carni per renderle più grasse, gli OGM... l'elenco è interminabile. Ci indeboliscono il sistema immunitario con questi trucchetti per poi renderci dipendeti a vita delle loro droghe (dette medicine)

La Medicina. Che dire della medicina? Non saprei nemmeno da dove iniziare. La prima causa di morte nel mondo. In USA muoiono ~800.000 all'anno per cause che vanno da: Reazioni da farmaci in ospedale, Reazioni da farmaci non in ospedale, Infezioni ospedaliere, Malnutrizione, Procedure mediche non necessarie, Conseguenze da interventi chirurgici ecc. Che dire della grande bufala dell'AIDS? Della legalizzazione criminale della kemioterapia per uccidere i malati di cancro? O di di virus creati in laboratorio e poi essere messi in circolazione volontariamente? E poi ti fanno credere alla ricerca, chiedendoti di contribuire. Ma quale ricerca? La ricerca la decide chi ha il potere. E per il momento, grazie alla nostra ignoranza, è in mano a dei criminali.

Che dire del Signoraggio bancario che ci tiene come schiavi? Lo stato lo sa benissimo ma invece di intervenire, ti distrae con la destra e la sinistra.

E non parlatemi di scienza. La stessa cosa. Oggi abbiamo una tecnologia talmente avanzata che possiamo lavorare un millesimo di quello che facciamo adesso. Solo che ci viene tenuta nascosta. Un esempio su tutti: Tesla. Aveva dimostrato come fosse possibile dare a tutta l'umanita energia elettrica a costo 0. Ma ovviamente gente più in alto ha capito l'importanza e il rischio per i loro portafogli e lo hanno fermato in tempo e rubandogli le preziose ricerche che vengono attualmente usate in molti progetti segreti tipo il H.A.A.R.P. per modificare gli elementi naturali e il clima o in altri campi, come il militare. In Iraq hanno usato spesso queste armi per testarle (sulla gente ovviamente). Corpi completamente integri esteriormente ma danneggiati a morte interiormente da potenti onde elettromagnetiche.

La guerra. Che dire di tutte le guerre e i morti in ogni angolo del mondo causati da criminali (detti anche portatori di democrazia) che nemmeno oso nominare. Ricordatevi cosa hanno fatto in Vietnam, Indonesia, Panama, Iraq, Colombia, Cambogia, Cile, Giappone, Africa, Nicaragua, Filippine, Colombia, i Nativi Americani... Che hanno fatto crollare due torri, uccidendo 3000 persone come niente davanti agli occhi del mondo senza vergogna.

Potrei stare tutto il giorno ma non ce la farei ad elencare tutto.
    Come vedi le scie chimiche non sarebbero niente se torni un po dietro con la memoria.
    Scusami marS, mi spieghi cosa c'entra questo con le famigerate "scie chimiche"? Hai già esaurito gli argomenti sul tema? No perchè tutti quelli con cui parlo e che sono convinti dell'esistenza delle "chem-trails" a un certo punto cambiano improvvisamente argomento e cercano in tutti i modi di legarlo ad esse... è una brutta abitudine... si stava parlando di una cosa e tu in mezzo al discorso hai fatto una domanda fuori tema, poi ora la porti anche avanti...

Comunque... prima quanto ti sei tanto scandalizzato hai quotato solo un pezzo della mia risposta (per altro velicissima e superficiale, dato che la domanda non c'entrava assolutamente NULLA col tema), quotala tutta per favore... e vedrai che la risposta a questo tuo intervento verrà da sola, anche se sarà sbrigativa dato che la domanda a monte era fuori tema...

Ad ogni modo tutto quel che hai scritto non c'entra nulla con le chem-trails, solo l'HAARP l'ho già sentito sentito nominare da chi crede in queste cose..
    Ebbene, l'HAARP è così segreto che hanno addirittura un sito ufficiale in cui spiegano per filo e per segno i loro esperimenti riguardanti la ionosfera e le comunicazioni ad alte frequenze con i satelliti in orbita...

http://www.haarp.alaska.edu/

Cerchiamo di tornare in tema almeno...

Bava di vento L'avatar di Magico8621
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti devi aggiornare. I cambiamenti climatici ci sono sempre stati. Ci sono stati periodi molto piu caldi di questo. Il tutto dipende dalla attività del sole. Se vedi, in questo stesso momento che stiamo parlando, succedono cose strane anche in altri pianeti del nostro sistema: su Marte si sta sciogliendo il ghiaccio nei poli, su Giove a causa di questo inalzamento di temperatura si verificano attività anomale. E lo stesso in altri pianeti dove la temperature sta aumentando.
    Come hai detto prima, le nuvole riflettono i raggi solari, (è quello che cercano di fare con queste scie: raffreddare il pianeta cercando di far entrare meno raggi solari).
    Come spieghi l'improvvisa comparsa di metalli pesanti (come l'alluminio) nel suolo e nelle piante?

Se la gente pensa che tutto questo è troppo malvaggio per essere vero allora vi rinfresco un po la memoria con le attivita criminali che fanno e hanno sempre fatto davanti ai nostri occhi ma che ce li scordiamo presto:

-Il cibo avvelenato che ci fanno mangiare da anni senza farsi nessun problema per la nostra salute. L'elenco sarebbe interminabile ma ricordo solo qualcuno: Fluoride che ti buttano nell'acqua dicendo che fa bene ai denti, invece sono avanzi, veleni industriali che provocano malattie e soprattutto problemi al cervello a causa dell'attacco di questa sostanza alle cellule cerebrali. Infatti in qualche paese come il Belgio, è vietata questa usanza criminale. Indovina chi per prima ha capito l'importanza di questa sostanza e l'ha cominciato ad usare sul suo popolo per rincoglionirlo e renderlo docile? Hitler e Stalin. Andando avanti ricorderei le eccitotossine che vengono usati su moltissimi prodotti (come dolcificante o esaltatori di sapidità ecc) nonostante siano risultate pericolosissime per la salute. I veleni che inniettono alle carni per renderle più grasse, gli OGM... l'elenco è interminabile. Ci indeboliscono il sistema immunitario con questi trucchetti per poi renderci dipendeti a vita delle loro droghe (dette medicine)

La Medicina. Che dire della medicina? Non saprei nemmeno da dove iniziare. La prima causa di morte nel mondo. In USA muoiono ~800.000 all'anno per cause che vanno da: Reazioni da farmaci in ospedale, Reazioni da farmaci non in ospedale, Infezioni ospedaliere, Malnutrizione, Procedure mediche non necessarie, Conseguenze da interventi chirurgici ecc. Che dire della grande bufala dell'AIDS? Della legalizzazione criminale della kemioterapia per uccidere i malati di cancro? O di di virus creati in laboratorio e poi essere messi in circolazione volontariamente? E poi ti fanno credere alla ricerca, chiedendoti di contribuire. Ma quale ricerca? La ricerca la decide chi ha il potere. E per il momento, grazie alla nostra ignoranza, è in mano a dei criminali.

Che dire del Signoraggio bancario che ci tiene come schiavi? Lo stato lo sa benissimo ma invece di intervenire, ti distrae con la destra e la sinistra.

E non parlatemi di scienza. La stessa cosa. Oggi abbiamo una tecnologia talmente avanzata che possiamo lavorare un millesimo di quello che facciamo adesso. Solo che ci viene tenuta nascosta. Un esempio su tutti: Tesla. Aveva dimostrato come fosse possibile dare a tutta l'umanita energia elettrica a costo 0. Ma ovviamente gente più in alto ha capito l'importanza e il rischio per i loro portafogli e lo hanno fermato in tempo e rubandogli le preziose ricerche che vengono attualmente usate in molti progetti segreti tipo il H.A.A.R.P. per modificare gli elementi naturali e il clima o in altri campi, come il militare. In Iraq hanno usato spesso queste armi per testarle (sulla gente ovviamente). Corpi completamente integri esteriormente ma danneggiati a morte interiormente da potenti onde elettromagnetiche.

La guerra. Che dire di tutte le guerre e i morti in ogni angolo del mondo causati da criminali (detti anche portatori di democrazia) che nemmeno oso nominare. Ricordatevi cosa hanno fatto in Vietnam, Indonesia, Panama, Iraq, Colombia, Cambogia, Cile, Giappone, Africa, Nicaragua, Filippine, Colombia, i Nativi Americani... Che hanno fatto crollare due torri, uccidendo 3000 persone come niente davanti agli occhi del mondo senza vergogna.

Potrei stare tutto il giorno ma non ce la farei ad elencare tutto.
    Come vedi le scie chimiche non sarebbero niente se torni un po dietro con la memoria.
    Signori non venitemi a parlare dei crimini dell'umanità perchè non basterebbero le parole come non basterebbero le memorie di miliardi e miliardi di persone....il fatto che nel mondo la gente abbia sempre fatto i propri interessi è vero ma mi sembra riduttivo e superficiale dare un giudizio così negativo...specialmente sulla medicina....cosa vogliamo fare tornare nel tredicedimo secolo dove si l'età media non superava i 40 anni??!!!.....la gente per bene esiste e fa tutto il possibile per la ricerca e il progredimento della nostra specie contro quelle persone che comunque considero di una cerchia minore che ne impediscono i risultati!
    Comunque stiamo parlando di meteorologia??..parliamo di meterologia....Le scie chimiche??...buffonata secondo il mio modesto parere...si è tentato di controllare il clima e questo è ovvio...e penso anche giusto per evitare la moria di milioni di persone...ma la verità è che secondo me è impossibile.... e tutte quelle immagini che fanno riferimento al celebratissimo progetto H.A.A.R.P sono spazzatura come diceva giustamente il mio collega Miki....chi si è imbattuto sulla teoria termodinamica della formazione delle nubi sa benissimo il perchè di certe formazioni strane e di certi loro comportamenti nei cieli italiani

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    O sei un fisico, un biologo, un medico, un climatologo e tanto altro tutto insieme o credo che ti stia imbarcando in qualcosa di riportato per sentito dire ma di cui non puoi conoscere scientificamente la verità.
    E tutto questo va a scapito della tua credibilità.
    Ho semplicemente riportato dati e informazioni a portata di tutti.
    Vai a giocare con la Ferrari, su che non è sucesso niente e pensa che va tutto bene. OK?

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Vai a giocare con la Ferrari, su che non è sucesso niente e pensa che va tutto bene. OK?
    Se credi di buttarla sulla rissa e/o sugli insulti hai sbagliato forum.
    Vediamo di proseguire con lealtà e correttezza, intesi?
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Innanzitutto non ti ho insultato e quindi gradirei lo stesso comportamento da parte tua.
    In secondo luogo non mi sembra il caso di avvalorare la propria tesi portando come argomentazioni dei presunti complotti in altri ambiti.
    Vuoi parlare delle scie chimiche? Bene. Studiati il problema e analizza a fondo quello. Fregatene della medicina, delle banche, delle guerre e di tutto il resto del minestrone che hai scritto.
    Non metto in dubbio che si possa studiare meglio la cosa, ed io ammetto la mia ignoranza in materia. Ma non venirmi a dire che devo crederti solo sulla base dei presunti complotti da te elencati che sanno molto di più (come immagine che dai, senza entrare troppo nel merito) di mania di persecuzione piuttosto che di verità.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Ma quando leggete delle scie chimiche, pensate solo a questa presentazione in powerpoint di questa discussione (concordo, malfatta)? Non siete mai andati oltre?
    Oppure dite così perché uno più "esperto" di voi vi dice che sono cazzate allora tutti gli andate dietro?
    Che poi non c'è neanche da informarsi più di tanto, basta alzare la testa e vedere. Il buon senso.
    Stamattina andando a lavoro il cielo era come diviso in due da una di queste scie. Da una parte della scia sereno e dall'altra nuvoloso. Dopo, altre scie e tutto coperto. Io non sono un esperto di meteorologia ma cose del genere non le ho mai viste. Io stesso ho sperato tanto che fossero tutte cazzate ma con il tempo la situazione è peggiorata e comincio ad avere i miei dubbi.

p.s. che poi per curiosità (magari mi smentite con questo) come davano le previsioni del tempo oggi a Roma?

non sei esperto di meteorologia>non conosci la fisica dell'atmosfera>fallace sostenere teorie su cose che si ignorano.

punto.
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    non sei esperto di meteorologia>non conosci la fisica dell'atmosfera>fallace sostenere teorie su cose che si ignorano.

punto.
    Appunto. ma tanto in italia siamo tutti allenatori, politci, meteorologi. Faccio mie le parole di Luca Mercalli:
    http://www.youtube.com/watch?v=kWGR6jmDfZc
    Che pena vedere la scienza vituperata così. "Non capisco nulla di meteorologia, ma sono sicuro che le cose vadano così". Che pena.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

andrea.corigliano
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Appunto. ma tanto in italia siamo tutti allenatori, politci, meteorologi. Faccio mie le parole di Luca Mercalli:
    http://www.youtube.com/watch?v=kWGR6jmDfZc
    Che pena vedere la scienza vituperata così. "Non capisco nulla di meteorologia, ma sono sicuro che le cose vadano così". Che pena.
    Quoto

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    non lo so ma se è vero una spiegazione ci sarà...
    cmq penso che un'impresa seria che debba trovare acqua in profondità, prima di scavare a 600 metri, si affidi a tecnologie avanzate e sondaggi...
    Il bello che è c'è chi l'ha fatto ha trovato quelle vene dove i geologi, con la loro scienza ufficiale, avevano detto che non c'era.

Non che voglia sminuire chi si prodiga negli studi ma vorrei solo rammentare che non esiste solo ciò che noi riusciamo a spiegare e che quindi va posta attenzione su fenomeni che non sono ben chiari.
    A volte invece vedo bollare con troppa superficialità alcune osservazioni e non faccio espressamente riferimento a questa chiamata in causa.
    Ben vengano le spiegazioni e critiche su le affermazioni fuorivianti e prive di fondamento però attenzione a non liquidare con troppa facilità alcuni messaggi. Tutto qua.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Il bello che è c'è chi l'ha fatto ha trovato quelle vene dove i geologi, con la loro scienza ufficiale, avevano detto che non c'era.

Non che voglia sminuire chi si prodiga negli studi ma vorrei solo rammentare che non esiste solo ciò che noi riusciamo a spiegare e che quindi va posta attenzione su fenomeni che non sono ben chiari.
    A volte invece vedo bollare con troppa superficialità alcune osservazioni e non faccio espressamente riferimento a questa chiamata in causa.
    Ben vengano le spiegazioni e critiche su le affermazioni fuorivianti e prive di fondamento però attenzione a non liquidare con troppa facilità alcuni messaggi. Tutto qua.
    concordo che va studiato tutto, anche ciò che pare scientificamente bizzarro...
    discorso diverso invece x le applicazioni pratiche di queste cose...
    un tempo x le analisi si usavano alchimisti, astrologi, guaritori ecc
    e x restare in meteo si usavano detti popolari, lune, ecc
    tutte queste cose hanno una parte di verità... ma quale sia questa parte, si può scoprire solo con la scienza, siamo sempre là...

credo che abbiamo impostazioni diverse, conte, forse sono troppo "illuminista"

ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •