
Originariamente Scritto da
marS
Ti devi aggiornare. I cambiamenti climatici ci sono sempre stati. Ci sono stati periodi molto piu caldi di questo. Il tutto dipende dalla attività del sole. Se vedi, in questo stesso momento che stiamo parlando, succedono cose strane anche in altri pianeti del nostro sistema: su Marte si sta sciogliendo il ghiaccio nei poli, su Giove a causa di questo inalzamento di temperatura si verificano attività anomale. E lo stesso in altri pianeti dove la temperature sta aumentando.
Come hai detto prima, le nuvole riflettono i raggi solari, (è quello che cercano di fare con queste scie: raffreddare il pianeta cercando di far entrare meno raggi solari).
Come spieghi l'improvvisa comparsa di metalli pesanti (come l'alluminio) nel suolo e nelle piante?
Se la gente pensa che tutto questo è troppo malvaggio per essere vero allora vi rinfresco un po la memoria con le attivita criminali che fanno e hanno sempre fatto davanti ai nostri occhi ma che ce
li scordiamo presto:
-Il cibo avvelenato che ci fanno mangiare da anni senza farsi nessun problema per la nostra salute. L'elenco sarebbe interminabile ma ricordo solo qualcuno: Fluoride che ti buttano nell'acqua dicendo che fa bene ai denti, invece sono avanzi, veleni industriali che provocano malattie e soprattutto problemi al cervello a causa dell'attacco di questa sostanza alle cellule cerebrali. Infatti in qualche paese come il Belgio, è vietata questa usanza criminale. Indovina chi per prima ha capito l'importanza di questa sostanza e l'ha cominciato ad usare sul suo popolo per rincoglionirlo e renderlo docile? Hitler e Stalin. Andando avanti ricorderei le eccitotossine che vengono usati su moltissimi prodotti (come dolcificante o esaltatori di sapidità ecc) nonostante siano risultate pericolosissime per la salute. I veleni che inniettono alle carni per renderle più grasse, gli OGM... l'elenco è interminabile. Ci indeboliscono il sistema immunitario con questi trucchetti per poi renderci dipendeti a vita delle loro droghe (dette medicine)
La Medicina. Che dire della medicina? Non saprei nemmeno da dove iniziare. La prima causa di morte nel mondo. In USA muoiono ~800.000 all'anno per cause che vanno da: Reazioni da farmaci in ospedale, Reazioni da farmaci non in ospedale, Infezioni ospedaliere, Malnutrizione, Procedure mediche non necessarie, Conseguenze da interventi chirurgici ecc. Che dire della grande bufala dell'AIDS? Della legalizzazione criminale della kemioterapia per uccidere i malati di cancro? O di di virus creati in laboratorio e poi essere messi in circolazione volontariamente? E poi ti fanno credere alla ricerca, chiedendoti di contribuire. Ma quale ricerca? La ricerca la decide chi ha il potere. E per il momento, grazie alla nostra ignoranza, è in mano a dei criminali.
Che dire del Signoraggio bancario che ci tiene come schiavi? Lo stato lo sa benissimo ma invece di intervenire, ti distrae con la destra e la sinistra.
E non parlatemi di scienza. La stessa cosa. Oggi abbiamo una tecnologia talmente avanzata che possiamo lavorare un millesimo di quello che facciamo adesso. Solo che ci viene tenuta nascosta. Un esempio su tutti: Tesla. Aveva dimostrato come fosse possibile dare a tutta l'umanita energia elettrica a costo 0. Ma ovviamente gente più in alto ha capito l'importanza e il rischio per i loro portafogli e lo hanno fermato in tempo e rubandogli le preziose ricerche che vengono attualmente usate in molti progetti segreti tipo il H.A.A.R.P. per modificare gli elementi naturali e il clima o in altri campi, come il militare. In Iraq hanno usato spesso queste armi per testarle (sulla gente ovviamente). Corpi completamente integri esteriormente ma danneggiati a morte interiormente da potenti onde elettromagnetiche.
La guerra. Che dire di tutte le guerre e i morti in ogni angolo del mondo causati da criminali (detti anche portatori di democrazia) che nemmeno oso nominare. Ricordatevi cosa hanno fatto in Vietnam, Indonesia, Panama, Iraq, Colombia, Cambogia, Cile, Giappone, Africa, Nicaragua, Filippine, Colombia, i Nativi Americani... Che hanno fatto crollare due torri, uccidendo 3000 persone come niente davanti agli occhi del mondo senza vergogna.
Potrei stare tutto il giorno ma non ce la farei ad elencare tutto.
Come vedi le scie chimiche non sarebbero niente se torni un po dietro con la memoria.
Segnalibri