Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 163
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: "Continuare con la politica di Prodi e Padoa-Schioppa!..."

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Avrai un medico che prende le mazzette dalla "Roche"...
    no no,anzi,la detesta

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Chiedo l'aiuto del pubblico, o almeno la telefonata a casa. Perchè o hai sparato una frase ad minchiam, oppure è il caso che io sostituisca il mio medico, visto che mi dice che i generici sono la stessa cosa.

pensavo che i nostri post ce li leggessimo solo io e lui,meno male che allora interessano a qualcunopeccato che questo qualcuno sia interista

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    no no,anzi,la detesta
    Ah,probabilmente perche' non è tra le prime 5.

1PfizerUSA52,5167,68411,361115,0002Bristol-Myers SquibbUSA47,3485,2038,509109,9003GlaxoSmithKlineUK37,3185,2047,886100,6194Sanofi-AventisFrance31,6154,9276,52696,4395NovartisSwitzerland28,2474,2075,76781,392

wikipedia
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

pensavo che i nostri post ce li leggessimo solo io e lui,meno male che allora interessano a qualcunopeccato che questo qualcuno sia interista
    Su quello non v'è dubbio !

Io li leggo i vostri post. Ma fin quando non superano le 500 battute. Altrimenti avrei letto "Guerra e pace".

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Ah,probabilmente perche' non è tra le prime 5.

1PfizerUSA52,5167,68411,361115,0002Bristol-Myers SquibbUSA47,3485,2038,509109,9003GlaxoSmithKlineUK37,3185,2047,886100,6194Sanofi-AventisFrance31,6154,9276,52696,4395NovartisSwitzerland28,2474,2075,76781,392

wikipedia
    eh si deve essere per quello

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

buon per te,il mio dice di no come molti altri
    Cambia il tuo medico....e fatti fare una visita di controllo alla vista (non è un'offesa).
    Basta infatti leggere il contenuto della formulazione per capire che sono identici (spesso e volentieri anche negli eccipienti).
    Io, ad esempio, ho risparmiato il 37% (portali al tuo medico così magari si schiarisce le idee) ad esempio acquistanto del paracetamolo venduto sotto un altro nome che non quello di marca EFFERALGAN. Altro risparmio per un protettore gastrico che sostituisce il più costoso LANSOX. Mò vedi tu.
    Ovvio che stiamo parlando di farmaci generici come appunto è stato precisato ma non credere che sia una fascia di scarso consumo, anzi.....

Ogni volta spari a dx e sx con affermazioni generiche e faziose per via del fatto che non ti soffermi, o meglio, non ti confronti umilmente con chi ne sa si più.
    Il tuo mal di vivere non lo curerai cambiando governo, stanne certo. Fattene una ragione.
    Siamo messi male e non verrà nessun cavaliere che da un giorno all'altro salverà la sua Biancaneve (Italia) portandola nel suo bel castello dorato.
    Ecco perchè non credo alle chiacchiere degli illusionisti che promettono subito più lavoro, meno tasse ed aziende più floride.
    Come già scritto credo di più in chi mi dice: "Signori, abbiamo troppi debiti. Per 2 anni tocca stringere la cinghia, poi pian, pianino vedrete che risaliremo la china".
    Non sarà piacevole ma è un discorso senza enfasi ed inganni quindi più credibile.
    Ovvio che poi nel come distribuire la tassazione e quant'altro si può e si deve discutere.
    Ultima modifica di Conte; 06/02/2008 alle 11:30
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

buon per te,il mio dice di no come molti altri
    Ora mi sento di intervenire.
    Stai sostenendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Ti consiglio di farti una sana lettura su questo sito e in particolare questa pagina

http://www.generici.com/italia.htm

Il discorso sul perchè i farmaci generici costano meno e quando sono considerati tali è abbastanza lungo. Comunque tutto ruota intorno a un discorso di costi di ricerca, che nel caso dei generici quasi non esistono e di brevetti.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

1)ma chi c'era al governo?io?o keynes?
    Rifaccio la domanda, perchè non ha niente a che vedere con chi c'era al governo.
    Spiegami quale legge economica ti dice che la contrazione dei consumi implica inflazione.

Quindi è colpa di Prodi se la gente sceglie investimenti diversi dai fondi comuni? Magari che la crisi delle borse mondiali possa avere una qualche influenza? O è colpa di Prodi la crisi delle borse?
    Non ho capito quale delle 3 ...

Lo sai che è il dato più basso d'Europa?
    Lo sai da cosa dipende?

Davvero la fiducia dei consumatori cala alla vigilia di una crisi economica globale annunciata? E' davvero sorprendente.
    Dimmi qualcosa che non so ........

3)è si,una vittoria finalmente vito che ammetti che le tasse sono aumentate,
    Io veramente che la pressione fiscale è aumentata l'ho scritto nel PRIMO post di questa serie. Nel primo.
    Post nel quale ti ho chiesto se sai come viene calcolata e ancora non ho visto risposta ...
    Post nel quale di facevo notare che la pressione fiscale complessiva (al netto del recupero dell'evasione) è sostanzialmente la stessa del 2006.
    Ma tu ovviamente fai finta che non ci fosse scritto ... O fai finta di dimenticarlo ...

è già qualcosa,finalmente hai liberato la mente,
    Eh già ... Adesso aspetto che tu cominci a liberare gli occhi e leggere quel che vado scrivendo dal primo post.
    Per la mente ti attrezzerai poi; forse.

4)anche quì ti contraddici,ormai è un classico:i farmaci generici non sono all'altezza degli altri,
    Sì certamente. Poichè il principio attivo è lo stesso ovviamente il farmaco è diverso. Perchè come noto la cura viene, eventualmente, dagli eccipienti ...
    Hai altre perle come questa da riportare?

probabilmente solo tu non lo sapevi,
    O magari tu hai scritto una solenne stronzata, pardon falsità chimica, e oltre a non rendertene conto insisti ...

poi hai detto che il calo dei farmaci era totale,
    Poichè per fortuna (o sfortuna a seconda del punto di vista) il consumo di farmaci da banco è elevato, effettivamente il loro calo del prezzo si riflette sul totale.
    E' il concetto di media, non di equazione differenza alle derivate parziali ...

e quando arriviamo a fare il saldo finale vediamo che abbiamo speso di più e non di meno,è chiaro adesso?
    Sì, è chiarissimo.
    Se mi posti una statistica che lo certifichi lo sottoscrivo pure io.

e hai ancora svicolato sulla promessa elettorale fatta a gay,lesbiche,trans e coppie di fatto,come mai hai tralasciato la risposta?o forse i dico sono stati approvati?
    E ti sei dimenticato quelli che volevano sottoscriverli pur essendo etero ...
    Perchè il provvedimento è diretto a tutti.
    Se il Parlamento si rivela contrario nella sua maggioranza cosa vuoi farci?

Se il tutto vuol significare banalmente che qualcuno ha firmato un programma senza leggerlo effettivamente è vero.
    Chiedilo a Giami.
    Glielo confermavo anche un anno e mezzo fa ...

6)ma che dici?ti ho parlato di manifestazioni e di comizi in piazza e in tv,non di programma,
    Conosci il significato di "verba volant scripta manent"?
    Se non lo sai prova con wikipedia; google te lo riporta come prima voce.

continuo?
    No, non importa ...

quì si stava parlando della difesa della sinistra di certi tipin di reato
    Cioè la stessa sinistra che hai definito giustizialista nel post # 1512859?

e tu esci ancora dal seminato portando l'attenzione su un'atra cosa,altrettanto grave,altrettanto deprecabile,su questo sfondi una porta aperta con me,ma il problema rimane,si guarda in casa d'altri e non si guarda la propria;
    Non la sposto affatto su un altra cosa.
    La "sposto" sulla differenza tra essere in una qualsiasi istituzione DOPO aver saldato il debito con la società e tra essere nella medesima posizione per evitare di saldarlo.
    Cosa che ovviamente non hai capito.

10)i contratti atipici sono stati introdotti dalla treu e ampliati dalla biagi,per me sono una cosa buona perchè permettono le assunzioni di chi altrimenti sarebbe disoccupato,
    Bene.

e questo governo li ha peggiorati ancora aumentando la tassazione
    Peccato che la retribuzione media sia salita, addirittura al netto dell'inflazione, nel 2007.
    Ma siccome sono dati preliminari fai finta che non sia vero ...

Il fatto che tu dica che la retribuzione media sia salita perchè "adesso una lavora mentre prima non lavorava" dimostra che hai chiarissimo come vengono fatti questi calcoli e quindi si spiega il senso della risposta ...

Allora ... Mi fai vedere come è aumentata la tassazione IRPEF su chi guadagna meno di 40 K Euro (da lavoro dipendente)?
    Perchè quello è quello sul quale interviene il governo ...

11)esattamente quella,non pensavo che fosse così difficile capirlo,
    se è una legge che non ha consentito la crescita dei salari mi dici che è buona?
    Allora li ha fatti aumentari 'sti salari o li ha diminuiti?
    3 righe più hai detto che è buona perchè ha fatto salire i salari, qui dici di no ... Non so più a cosa rispondere ...

12)ancora frescacce?l'occupazione non è aumentata per quella legge?
    Allora dovrai ammettere che da questo punto di vista il passato governo è il migliore di sempre visto che abbiamo un tasso di disoccupazione record!

13)è esattamente quello,perchè non è clientela?
    Sì va beeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
    Qual è la posizione indebita occupata esattamente?
    Tu lo sai che clientelismo e spreco non sono sinonimi vero?
    Aspetto che lo linko di nuovo così magari ti vien voglia di leggerlo .........
    http://it.wikipedia.org/wiki/Clientelismo

si sperpera denaro pubblico per darlo a dei professori che fanno i membri esterni quando si potrebbe risparmiare facendolo fare ai membri interni,come fai a dire che non è clientela?
    Per il semplice fatto che da definizione non è così. E nonostante ce l'hai sotto gli occhi non lo capisci.
    Ma siccome sono filantropo te lo spiego con un esempio.
    Clientelismo sarebbe se un preside chiamasse suo fratello che non fatto nemmeno lo scuole elementari, lo assumesse come professore emerito e gli facesse fare il presidente di commissione.
    Questo è clientelismo.
    Vediamo se basta .............

continui a rompere le scatole con le tue offes gratuite,
    Eh sì ... I post sono tutti lì ... Immacolati.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Cambia il tuo medico....e fatti fare una visita di controllo alla vista (non è un'offesa).
    Basta infatti leggere il contenuto della formulazione per capire che sono identici (spesso e volentieri anche negli eccipienti).
    Io, ad esempio, ho risparmiato il 37% (portali al tuo medico così magari si schiarisce le idee) ad esempio acquistanto del paracetamolo venduto sotto un altro nome che non quello di marca EFFERALGAN. Altro risparmio per un protettore gastrico che sostituisce il più costoso LANSOX. Mò vedi tu.
    Ovvio che stiamo parlando di farmaci generici come appunto è stato precisato ma non credere che sia una fascia di scarso consumo, anzi.....

Ogni volta spari a dx e sx con affermazioni generiche e faziose per via del fatto che non ti soffermi, o meglio, non ti confronti umilmente con chi ne sa si più.
    Il tuo mal di vivere non lo curerai cambiando governo, stanne certo. Fattene una ragione.
    Siamo messi male e non verrà nessun cavaliere che da un giorno all'altro salverà la sua Biancaneve (Italia) portandola nel suo bel castello dorato.
    Ecco perchè non credo alle chiacchiere degli illusionisti che promettono subito più lavoro, meno tasse ed aziende più floride.
    Come già scritto credo di più in chi mi dice: "Signori, abbiamo troppi debiti. Per 2 anni tocca stringere la cinghia, poi pian, pianino vedrete che risaliremo la china".
    Non sarà piacevole ma è un discorso senza enfasi ed inganni quindi più credibile.
    Ovvio che poi nel come distribuire la tassazione e quant'altro si può e si deve discutere.
    Il mio medico è molto stimato,ha moltissime persone in cura da lui,così come la mia vista è si scarsa,ma per la miopia che ho da anni,non fare le battute su queste cose che ci sono persone come me che ci soffrono per piacere.Quanto ai generici le pagine web te le ho indicate,affari tuoi se non li vuoi leggere o se non gli vuoi dar peso,poi non ho mai detto che i generici sono di basso consumo,solo che i griffati lo son di più,quindi se quelli sono aumentati in maniera esponenziale così come i sanitari,allora non mi si può venire a dire che i prezzi dei prodotti farmaceutici sono calati,altrimenti si generalizza come non piace a te e si fanno affermazioni faziose come non piace sempre a te.Io non mi soffermo sugli argomenti e non dibatto?siete voi che ogni volta prendete ogni vostra affermazione per oro colato,ho dimostrato spesso e volentieri con dati alla mano che certe affermazioni vostre erano mascherate dalla faziosità,ma quello non conta vero?la ragione è sempre e solo vostra,il diavolo è sempre e solo berlusconi,prodi è dio sceso in terra e icsx governa sempre bene e senza macchia,tantevvero che le camere sono state appena sciolte,tantevvero che prodi è imploso e tantevvero che gli italiani sono stati impoveriti da questo governo.Voglio poi che sia chiaro che non ho il mal di vivere come dici tu,ho solo perso la pazienza di pagare pagare e pagare perchè la banda prodi aumenta le tasse colpo colpo,perchè assieme a parte del cdx mi butta fuori i delinquenti e perchè non mi da sicurezza sulle strade,nessuno ha la bacchetta magica,ma chiunque sarà meglio di mr tasse

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Il mio medico è molto stimato,ha moltissime persone in cura da lui,così come la mia vista è si scarsa,ma per la miopia che ho da anni,non fare le battute su queste cose che ci sono persone come me che ci soffrono per piacere.Quanto ai generici le pagine web te le ho indicate,affari tuoi se non li vuoi leggere o se non gli vuoi dar peso,poi non ho mai detto che i generici sono di basso consumo,solo che i griffati lo son di più,quindi se quelli sono aumentati in maniera esponenziale così come i sanitari,allora non mi si può venire a dire che i prezzi dei prodotti farmaceutici sono calati,altrimenti si generalizza come non piace a te e si fanno affermazioni faziose come non piace sempre a te.Io non mi soffermo sugli argomenti e non dibatto?siete voi che ogni volta prendete ogni vostra affermazione per oro colato,ho dimostrato spesso e volentieri con dati alla mano che certe affermazioni vostre erano mascherate dalla faziosità,ma quello non conta vero?la ragione è sempre e solo vostra,il diavolo è sempre e solo berlusconi,prodi è dio sceso in terra e icsx governa sempre bene e senza macchia,tantevvero che le camere sono state appena sciolte,tantevvero che prodi è imploso e tantevvero che gli italiani sono stati impoveriti da questo governo.Voglio poi che sia chiaro che non ho il mal di vivere come dici tu,ho solo perso la pazienza di pagare pagare e pagare perchè la banda prodi aumenta le tasse colpo colpo,perchè assieme a parte del cdx mi butta fuori i delinquenti e perchè non mi da sicurezza sulle strade,nessuno ha la bacchetta magica,ma chiunque sarà meglio di mr tasse
    Dico solo una cosa,lo sai perche' le camere son state sciolte?Perche' i nostri amici Dini e Mastella nelle prossime elezioni saranno nella grande coalizione del Centro-Destra.
    Sul resto non dibatto,evidentemente per certa gente gli farebbebene un po' di Argentina...Cosi',altro che tasse...

CIAO TUB!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •