dott.house,grey's anatomys
il TG di Emilio Fede,specie quando ha soubrettes travestite da Meteogirls...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
1. Queer as folk
2. Scrubs
3. Desperate housewives
Grey's anatomy....peccato abbiano interrotto le reiprese della quarta stagione, le stavo guardando in inglese e si sono interrotti sul più bello.....colpa dello sciopero degli autori....
1. Un posto al sole
2. Tempesta d'amore
3. Beautiful
Lo so, sono da linciare
Cmq Un posto al sole lo seguo da anni, penso oltre i 5 anni, è un telefilm non per bambini ma che cmq mi è sempre piaciuto sin da subito, una specie di beautiful ma all'italiana, questo telefilm si svolge sulla costa amalfitana a Napoli.
Per quanto riguarda Tempesta d'amore e Beautiful quella è solo colpa di mia mamma perchè per quanto riguarda Beautiful io arrivo alle 13.45 da scuola quindi me lo pappò tutto assieme alla pappa, mentre Tempesta d'amore viene prima di Un posto al sole quindi nel frattempo mi faccio una "dose" pre-telefilm preferito
Amen.
Mi ricordo un'estate che guardavo Saranno Famosi, iniziava tipo alle 14.30 e alle 14.30 mettevo su rai due e così mi beccavo gli ultimi minuti di Beautiful. Tempo 5 giorni e ci sono rimasto incastrato per circa 2 anni.
Per motivi anagrafici ho avuto un gran privilegio: vedere la nascita della PRIMA storia tra Brooke e Ridge. Adesso a quante sono?
Tu forse eri ancora in gestazione in quel periodo!
io non guardo beautiful ma mia mamma si e certe volte la sento parlare......avrei quindi una domanda: ma Booke è un puttanone????sento mia mamma dire ogni giorno un tipo nuovo con cui è stata!?!?!?!?
Purchè ci siano degli effetti speciali in mezzo vanno bene tutti.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
- Dott. House
- Grey's Anathomy
- ER
- CSI (nell'ordine: LV, MI, NY)
- NCIS
- Criminal minds
- Medical investigation
- Law & order
![]()
Segnalibri