Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
    Giovanni Migliaccio
    Ospite

Predefinito Re: Cogne: parere di un esperto...

Caro Cornour,
    io ho spiegato perchè le ferite del cranio non possono essere dovute a un corpo contundente e come il sangue che ha imbrattato le pareti non può esser dovuto a sanguinamento a seguito di colpi ricevuti in testa.
    Legga attentamente, se non ha tempo pazienza, ma non può dire di avere una opinione..
    CordialitÃ*
    Dr-Migliaccio

Giovanni Migliaccio
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Possibile che a livello medico la Sua voce rimanga inascoltata ed i Suoi colleghi non muovano un dito???

Esistera' pure un Ordine Professionale che avrebbe il dovere di dissentire ed inorridire difronte a certe cose?

Se vado in ospedale con una ferita sospetta vengon avvisati subito i Carabinieri. Possibile che all'epoca nessuno abbia ipotizzato quel che Lei sostiene?

Mio figlio tre anni fa, giocando col cane e' inciampato ed e' caduto di testa sullo spigolo del muro, provocandosi una ferita che ha richiesto 6 punti di sutura. Io e mia moglie quasi ci sentivamo in colpa, in ospedale, e l'angoscia che provavamo per l'accaduto era pari a quella di sentirsi dire ''siete stati voi''.

Chiunque in queste vicende sia coinvolto oppure possa fornire una giusta via per la comprensione dei fatti ha il dovere morale di intervenire. Giusto il Suo rumoreggiare, ma scandaloso che a livello di categoria sia l'unico...!
    Egregio signore,
    qualcosa si sta muovendo, ma se nessuno dei miei colleghi, alcuni pur incoraggiandomi, non prendono iniziative, non so che farci. Io partecipo da tempo a un Forum di medici (medforum.it),ho scritto a vari giornali e testate televisive, ho scritto al Presidente del Tribunale, partecipo al vostro Forum con piacere perchè invitato anche se puo' sembrare fuori luogo, ma non lascio niente di intentato non perchè la mia tesi sia creduta ma perchè invece sia demolita, ma con argomentazioni serie e scientiche, non con le inpressioni emotive.
    Cordialmente
    Dr.G.Migliaccio

Giovanni Migliaccio
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    E', vero, puo' sembrare che questa persona cerchi di rendersi protagonista nel suo. Farlo in un forum meteo non ha un gran senso ma tant'e'...

Pero' a me una cosa ha colpito ed e' per questo che credo a questa persona: un individuo colto da raptus, oppure un assassino, come potrebbe mai colpire con rabbia o foga una testolina tante volte e solo quella?? Folle od assassino che fosse, qualche colpo altrove gli sarebbe scappato, non credi? Non e' Dio che conosce la verita', forse siamo noi che ne abbiam dipinta una e cerchiamo di difenderla.
    Non vivo e non intendo vivere di protagonismi. La mia professione mi rende soddisfatto sia per i risultati che ottengo sia per il rapporto che ho con i miei pazienti.Crede che sia difficile, "con i dovuti mezzi" partecipare alle varie trasmissioni televisive? Io non intendo usare quei mezzi per farmi pubblicitÃ*. Soltanto una volta ho partecipato alla trasmissione "Tutto Benessere" di Rai 1, ma perchè invitato e rimborsato del solo biglietto del treno.
    In questo caso particolare (Cogne) invece accetterò l'eventuale invito per due importanti motivi: uno perchè la divulgazione di quello che penso potrebbe salvare una innocente, due perchè, non essendo io a richiedere una partecipazione televisiva, non sarei in qualche modo condizionato da niente e da nessuno...
    CordialitÃ*
    Dr.Migliaccio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •