Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ogame!! ma chi ci gioca???

Citazione Originariamente Scritto da ama Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a disattivare la mod. vacanza???? Ma soprattutto a cosa serve????

allora la modalita vacanza la si disattiva dopo 2 giorni da quando è stata attivata, non puoi disattivarla prima perche è richiesto un minimo di permanenza altrimenti tutti l'attiverebbero, ma come sai sto gioco è stato fatto per non dormire la notte. Essa serve per rimanere "coperto" in sostanza quando non puoi stare davanti al pc non corri il rischio di essere attaccato, proprio perche sei in vacanza e quindi sei INTOCCABILE...

Per attivarla devi avere tutte le tue navi ferme e tutte le fabbriche ferme... insomma deve essere tutto fermo.

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ogame!! ma chi ci gioca???

Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocarci nell'estate 2005 nell'universo 7 (ora mi pare siano al 35)
    poi ho smesso e ripreso anno scorso quando ho attaccato la malattia alla mia morosa. adesso ci gioca solo lei (a me mi avevano bannato) e anche ieri sera di corsa a casa dopo il cinema perchè tornava la flotta
    io per fortuna sto problema non ce l'ho.. ogni tanto do n'occhiatina col nokia n95 ... mi collego e vedo se m'attaccano... un pò come fare una chiamata alla BASE ... e se mi attaccano bhe con 2 cliccate sbologno tutto

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •