Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 182

Discussione: serietà..

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: serietà..

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Guarda che debbo dirti saremo noi camerati del sud a comportarci bene. Mi piacerebbe sapere i fatti come stanno di quegli episodi vergognosi che citate.
    Io so soltanto che a Foggia da quando abbiamo aperto le minacce ai vertici della provincia sono all'ordine del giorno, anche in ambito lavorativo e del quotidiano (non posso entrare nei particolari). però noi andiamo avanti senza cadere nella provocazione e facciamo le nostre battaglie per la strada, tra la gente e la gente ci apprezza perchè diciamo cose che i mass media non ti dicono. la gente quando legge i nostri volantini, quando viene a seguire i nostri convegni rimane sorpresa della serie "ma sul serio avvengono queste cose e perchè non lo dicono in TV?". Questa è una delle domande più frequenti e noi lottiamo con i soldi nostri, rubando del tempo anche quando vorremmo riposarci dal lavoro e lo facciamo perchè crediamo in certi valori, valori che stanno andano a farsi benedire.
    Qui noi non perdiamo tempo a cozzarci con i nemici, anzi li ignoriamo, piuttosto sono loro che a volte, come ho già detto, ci vengono a stuzzicare.
    ma noi andiamo avanti per la nostra strada e lavorando in tal senso stiamo riscontrnado notevoli consensi tra la gente. Questa è la realtà!
    Guarda caro camerata ti dico che quì a lucca ci sono stati diversi episodi brutti,tra le altre cose sono state arrestati diversi giovani http://isole.ecn.org/antifa/article/...ti-di-custodia che mi hanno fatto rabbrividire,tra le altre cose poi persone che io non ho mai visto sulla via di predappio e che molto probabilmente non hanno mai avuto a che fare veramente con la destra sociale.Questi episodi sono da condannare vivamente perchè semplicemente non debbono accadere

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Guarda caro camerata ti dico che quì a lucca ci sono stati diversi episodi brutti,tra le altre cose sono state arrestati diversi giovani http://isole.ecn.org/antifa/article/...ti-di-custodia che mi hanno fatto rabbrividire,tra le altre cose poi persone che io non ho mai visto sulla via di predappio e che molto probabilmente non hanno mai avuto a che fare veramente con la destra sociale.Questi episodi sono da condannare vivamente perchè semplicemente non debbono accadere
    Sono totalmente d'accordo con te. Ti dico che qui a Foggia e provincia queste persone non vengono fatte tesserare, seppure non ci sia mai capitato di essere avvicinate da teppisti simili. Anche gli ultras del Foggia che sono simpatizzanti del nostro movimento non appartengono a Forza Nuova per loro scelta, sebbene ne potrebbero avere i requisiti in qaunto persone col cervello a posto.
    Mi risulta, ribadisco, che in presenza di accertata colpa da parte della magistratura di siffatti reati, vengono espulsi dal movimento. Su questa cosa Roberto Fiore ci tiene molto, lo so perchè ci ho parlato.
    Poi mi rincresce parlare di un movimento per la macchia di qualche suo elemento a fronte di centinaia di tesserati e migliaia di simpatizzanti col cervello a posto.
    Non voglio pensare che lo scopo di questi messaggi sia quello di metre in cattiva luce Forza Nuova per 4 coglionetti stupidi.
    piuttosto nessuno ancora mi chiede per esmepio, che cosa diciamo, quali battaglie portiamo avanti. Mi piacerebbe di più confrontarmi su queste cose.
    Io dico sempre che per dire che una pietanza non piace, bisogna quantomeno assaggiarla o sentirne il profumo. I pregiudizi lasciamoli agli ignoranti, che ne pensate?
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    nulla di nuovo
    la loro serietà

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Non sono a conoscenza dei fatti nel particolare, quando si dicono queste cose di solito mi piace approfondire. Detto questo quando dei militanti si macchiano di fatti come quello che tu dici, vengono allontanati e la sede viene commissariata da Fiore in persona, come è successo nel caso dei camerati di Rimini qualche mese fa. Sono stati espulsi dal movimento.

Qui in provincia di Foggia e in tutte le sedi in Italia non ci macchiamo di simili nefandezze, anzi siamo sempre quelli che vengono insultati e provocati da movimenti di estrema sinistra.
    Qui a Bari invece sì, abbiamo assistito ad assalti a locali frequentati da antifascisti. Sarà che Forza Nuova foggiana è un caso a parte.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Qui a Bari invece sì, abbiamo assistito ad assalti a locali frequentati da antifascisti. Sarà che Forza Nuova foggiana è un caso a parte.
    MI informerò e ti farò sapere appena parlo con il coordinatore provinciale, puoi starne certo. Spera che tu abbia ragione però!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."

[/URL][/B]

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    nulla di nuovo
    la loro serietà

Scusa Beppe, ma se la mettiamo sul piano della "serietà", penso che troverai ottimi esempi anche dalle tue parti (sempre che tu, adry, eect. li vogliate vedere )....
    Detto ciò, sicuramente, rivisto a posteriori, quell'uscita di Veltroni suona imbarazzante, però, in questo caso, penso che gli possa essere condonata, e per due motivi: è grazie a lui (e al PD) se alle prossime elezioni, avremo una semplificazione del quadro politico,... è grazie a lui (e al PD) se nascera un centro-sinistra moderno, privo di orpelli pseudocomunisti... Almeno di questo dategliene atto, poi per il resto, sbertucciatelo pure se proprio volete...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Bella questa!!!!!!!!

Nessuno replica???

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

MI informerò e ti farò sapere appena parlo con il coordinatore provinciale, puoi starne certo. Spera che tu abbia ragione però!
    In che senso?

Cmq mi riferivo a questo fatto, mi ricordo che qualcuno mi disse che erano di FN, ma non sono sicuro

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=54612

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

In che senso?

In efffetti, uscita poco simpatica....

Menzionato
    0 Post(s)

In che senso?
    Non nel senso che pensi tu, per chi mi hai preso scusa?

Nel senso che se poi non è vero ti devi assumere la responsabilità morale delle eventuali insesattezze e ingiurie che hai detto tutto qui.
    Poi mi piacerebbe sapere proprio nome e cognome.
    Almeno l'altro amico di Lucca (non ricordo il nick) stamattina mi ha postato un articolo di giornale dove stavano i nomi e cognomi con l'età ecc. E infatti andrò a verificare pure quei nominativi per sapere la faccenda come si è conclusa.
    Però tu mi dici vagamente che dei camerati di Forza Nuova hanno assaltato (senza specificare per assalto cosa intendi) dei circoli di antifascisti. Bha a me sembra una cosa detta così per sentito dire.
    Di solito delle persone con un minimo di cervello quando ricevono sgradite visite vanno a fare denuncia alla Procura. Tu postami qualche info ufficiale di questa cosa almeno. Comunque mi informerò, stai tranquillo!

[/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •