Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
Fini non svende niente entrando nel popolo delle libertà,la fiamma l'ha svenduta da tempo e lo zoccolo duro che lo ha portato in alto se n'era andato da un pezzo.Il movimento sociale lo ha portato in alto ma lui ha svenduto il partito e i suo militanti per una poltrona,ma attento,anche quì da me forza nuova si è resa protagonista di numerosi episodi vergognosi che non hanno niente a che fare con la destra sociale vera,quella destra sociale che era il movimento sociale di almirante e del primo fini.
Guarda che debbo dirti saremo noi camerati del sud a comportarci bene. Mi piacerebbe sapere i fatti come stanno di quegli episodi vergognosi che citate.
Io so soltanto che a Foggia da quando abbiamo aperto le minacce ai vertici della provincia sono all'ordine del giorno, anche in ambito lavorativo e del quotidiano (non posso entrare nei particolari). però noi andiamo avanti senza cadere nella provocazione e facciamo le nostre battaglie per la strada, tra la gente e la gente ci apprezza perchè diciamo cose che i mass media non ti dicono. la gente quando legge i nostri volantini, quando viene a seguire i nostri convegni rimane sorpresa della serie "ma sul serio avvengono queste cose e perchè non lo dicono in TV?". Questa è una delle domande più frequenti e noi lottiamo con i soldi nostri, rubando del tempo anche quando vorremmo riposarci dal lavoro e lo facciamo perchè crediamo in certi valori, valori che stanno andano a farsi benedire.
Qui noi non perdiamo tempo a cozzarci con i nemici, anzi li ignoriamo, piuttosto sono loro che a volte, come ho già detto, ci vengono a stuzzicare.
ma noi andiamo avanti per la nostra strada e lavorando in tal senso stiamo riscontrnado notevoli consensi tra la gente. Questa è la realtà!